No, a dire il vero me la ha portata il conce FIAT che mi porta le auto a fare la convergenza! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Veramente!!! Intanto, una bella S2000 a cui ho fatto gli angoli e montato le gomme, la macchina monta assetto completo, impianto frenante, scarico completo, aspirazione ed è in stand by per il momento di altri up-grade
Molto bella e molto divertente, l'ho provata assieme al proprietario che è anche un mio amico, mi è piaciuta!
Bellissima !!! Anche se, su un aspirato da 120cv/l, tranne di importare qualche pezzetto dalla Mugen, lascerei stare !! :sbav: Gialla originale.....provenienza Honda Italia ?? Prima della Z4M, era lei la spider: titanio interno bordeaux !!
infatti tanti dicono che sia un gioiellino col quale andare su tempi da M3e46 in pista..ad un costo di mantenimento iniquo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Minga tropp bagaì: lisciato di 500km il 2° tagliando (20.000 km !!), monoblocco crepato per la modica cifra di 5.000€, sistemata a Busnago !! Ed era del 2001.......teoricamente esente dai difetti della prima serie !!
Infatti è delicato come motore, però molto godereccia, così poi con assetto freni e un pò di brio in più, merita, in modo più simile alle Lotus che alle M però!
Direi l' ultima Honda veramente seria !! Anche Spoon faceva cose egregie......unica pecca (a parte la mancanza del tetto nelle track !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">) erano i cerchietti da '16 (come nella mia i '18)......in nero mi falsa: gommatura originale o é riuscito ad omologare i '17 ??
Che cù !!! :wink: Devo martoriare il venditore autorizzato Yoko della mia zona per i '19 allora: a settembre però ha detto che tutte le pratiche sono ferme......nonostante il sito dica il contrario !!! :
Ho appena scoperto che nella mia via uno si è comprato una Ducati Desmosedici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Lo vedo passare da un pò, e ho visto in che capannone la parcheggia, fa un rumoraccio!