http://www.facebook.com/loredana.melis.98/friends?ft_ref=mni#!/pneusdrift Ecco per chi si volesse aggiungere alla Pneus Drift!
Alura, aggiorniamo un poco! Cambio gomme per Monster e BMW K1200R qui assieme alla mia Controllo pressioni per questa MV F4R Cambio gomme in arrivo per il mitico Ciao /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il leggendario Hilux è venuto a trovarmi! M3 di Pitbull in versione auto degli sposi
Ho un amico che vende una S13 con carrello, se ti interessa te lo fermo subito perchè può darsi la venda oggi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
non ho nessuno che se la smezza! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cosa serve per diventare maestro di drift (santa disciplina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)?
te che sicuro te ne intendi.... che gomme posteriori 255/35/18 mi consigli che siano più strette o alla peggio uguali alle PZERO ROSSO? le ho usate per due set davanti e dietro...ma mi son stufato dei loro sbilanciamenti continui e alta rumorosità...però ho il problema che una gomma più larga (con le PS3 era un disastro) mi gratta nei passaruota /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Oh, è un pò che non aggiorno, allora da quest'anno sono diventato Area Bridgestone, non male, e adesso mettiamo qualche foto! questa è fresca di oggi, tre 530 di un mio cliente, una del padre (quella con i cerchi neri) e due dei due figli. Test ride per la Silver Shadow Nuove Maxxis per il Defenderone Lavori sulla S14a, dopo avere preparato completamente il motore, abbiamo montato la nuova turbina con top mount e stiamo rifacendo il down pipe artigianale, cambiamo frizione e volano, abbiamo montato i dischi maggiorati con lo spostapinza (in attesa delle pinze della 300zx), poi montiamo il leva idraulico, nuove ventole elettriche per il radiatore e per il radiatore olio, spostiamo i cabolaggi dai fender visto i nuovi cerchi XXR enormi, montiamo i tubi siliconici per l'intercooler e infine due turni a marzaglia per mappare comodi sui 400cv... Poi abbiamo questo splendido 320d con tutti i pezzi meccanici Performance e le S001 appena montate. to be continued....
[MENTION=5043]davide_qv[/MENTION] Dunque, se non le hai provate ti consiglio le S001, se no cerca comunque gomme senza bordo salvacerchio che magari guadagnio qualche millimetro sul bordo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> le PZero rosso sono delle ciofeche, se vuoi stare su Pirelli al max le PZero, con quelle vai bene.
le PZERO han il difetto di tenere tanto....ma alla fine però fan cacare perchè si sbilanciano spesso....e dopo metà vita la spalla cede /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma le S001 non sono larghissime?