pneumatici

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Fabio-e92, 8 Ottobre 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fabio-e92

Fabio-e92 Kartista

111
    3
    30 Settembre 2014
    Reputazione:
    4.126
    Bmw X3 xdrive 2.0d
    Ragazzi, scusate se apro una nuova discussione, ma tra quelle già in rete non ho trovato risposta alle mie domande, forse un pò in controtendenza rispetto al resto del forum. Tra un pò dovrò cambiare le gommine alla mia E92, attualmente monta sull'anteriore 225/45/17 sul posteriore 255/40/17. Quali pneumatici consigliate? Siccome non ho una guida sportiva, e le strade che percorro presentano parecchie buche, vorrei consigli su gomme a spalla morbida, in modo da addolcire un pò l'assetto dell'auto e renderla più confortevole.
    Grazie in anticipo a tutti

2. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Gentile utente, secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Suggeriamo di visualizzare questo
    tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.

Ci sono mille mila discussioni in merito agli pneumatici!

Accodati ad una di quelle che troverai usando la funzione "Cerca".

Inoltre, sempre secondo regolamento, il titolo che hai dato al nuovo thread è alquanto generico e quindi di difficile comprensione.

Chiudo!

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum

Ultima modifica di un moderatore: 8 Ottobre 2014
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina