Io faccio 20 massimo 25 mila km cn marche diverse tipo yokohama dunlop continental..Nn vado oltre qui km...
Mi dispiace x quel tipo visto ke il rodaggio l'ho fatto io xkè stava ancora la cera...Si vede ke era appena uscito dal gommista...
Boh...Forse...La mia è una futura...E rispetto alla macchina del mio amico max530d ke è un'attiva,la mia è un pò piu bassa...
Intendevo dal parcheggio di una concessionaria Rimanendo seri, credo che alle volte con un tot di gomme acquistate,gli fanno degli sconti particolarissimi.
... le xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hanno un assetto specifico che è più alto anche di quello standard ...
Le xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />?sono ancora più alte delle normali senza assetto se nn mi sbaglio...
sì ogni tanto capitano dei buoni affari ... magari gomme da far fuori ... ... io ho comprato dei Vredestein a 125€ l'uno nella misura 275/35/18 ...
allora per essere più bassa di un'attiva deve avere delle molle non originali ... quando l'hai presa aveva già i cerchi non originali ?
No aveva i17...La vedi li nell'avantar.... Io voglio montare le 275 posteriori ma ho timore visto ke la gomma è 35 anzikè 40 si crea più spazio tra il possaruota e la gomma...Può essere?
... perchè il 35% di 275 mm è simile al 40% di 245 mm ... ... sono rispettivamente 96,25 mm e 98 mm ... quindi hai 1,75 millimetri di distanza in più dal passaruota ...
Simile?o è un pò piu bassa?Quindi nn dovrebbe crearsi più spazio?mi tocca cambiare i cerchi...Già avevo una mezza intenzione xkè secondo me nn rendono i 18 m6