Ciao a tutti, ho appena ricevuto 4 Pirelli Sottozero 3 ordinate su Pneumaticone.it. Tutto ok tranne per il fatto che sono a specifica Mercedes. . Ovviamente nel sito non era segnalato. . A mio parere non notero' differenze sulla mia x3 ma mi.piacerebbe avere il parere di qualcuno. . Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Ciao fetr,non ho capito,ma sul pneumatico c'e' la targhetta MO?? Alla fine se è presente la targhetta MO le differenze in parole povere è che quel pneumatico sotto una Mercedes risulterebbe più efficace in casi estremi poiché si adatta meglio all'insieme di telaio/sospensioni ecc..essendo stato prodotto appositamente per quel determinato modello/casa. Io non metto in dubbio il lavoro dei tecnici dei vari produttori di pneumatici di anni per portare sul banco delle varie case automobilistiche un prodotto che meglio si adatti ad un determinato modello,ma credo che gli pneumatici OE che siamo MO o abbiano la stellina nel caso di bmw sia una trovata per richiedere un prezzo maggiore rispetto ad uno pneumatico identico ma senza l'identificazione specifica.
R: Pneumatici specifica Mercedes (MO) su X3F25 Ciao. Non ho vistp lo pneumatico perche' c'e' il cellophane ma c'e' sull' etichetta. Penso pure io non ci siano differenze percepibili Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
In realtà no.. 218€ l'una su pneumaticone .. le altre Sottozzero 3 costano tutte di più Su gommadiretto, che mette la specifica costruttore, le M0 costano 267€ e le generiche 340 € !!! non si capisce nulla come non si capisce perchè le Bridgestone s001 225 45 17 costano con etichetta FA circa 85€ e con etichetta GB 105€.. perchè costano il 20% in più? Nessuna ha la risposta ..