Pneumatici runflat optional.......

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da jackass, 12 Agosto 2009.

1. jackass

jackass Primo Pilota

1.111
    19
    2 Luglio 2009
    Reputazione:
    498
    PIEDI NUM 46.....
    ciao doc....
    avevo gia letto quel post ma i prodotti non mi convincevano molto.... lo slime non mi pare molto adatto (lo usavo anche io da bambino... e' uguale. anche il nome!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:)
    ero convinto che fosse proprio la macchina ad essere rigida ma leggendo i vari post sono convinto che siano proprio le runflat a far andare la macchina dove ***** vuole... TROPPO RIGIDE!!!!!
    mi sa che le tengo fino a novembre poi monto delle nokian wr g2 termiche NON runflat e a marzo mi monto delle belle bridgestone NON runflat estive.....e mi compro sto ***** di kit gonfia e ripara....
    Mi sono dimenticato di dirvi che prima di partire per le ferie sono andato in conce bmw per far guardare la macchina e parlando di gomme runflat il capo officina mi ha detto di controllare spesso la pressione perche' essendo piu' rigide ogni volta che prendono buche o botte perdono un po di aria... (o azoto) molto piu' delle gomme normali.....
    domani vado in conce a fare un giretto e gli sparo un po' di domande....
    vi faro' sapere....!!!:-k:mrgreen:

2. Lucio68

Lucio68 Amministratore Delegato BMW

4.575
    158
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    19.170
    Bmw 320d e90 163cv step
    Jackass: "Mi sono dimenticato di dirvi che prima di partire per le ferie sono andato in conce bmw per far guardare la macchina e parlando di gomme runflat il capo officina mi ha detto di controllare spesso la pressione perche' essendo piu' rigide ogni volta che prendono buche o botte perdono un po di aria... (o azoto) molto piu' delle gomme normali....."

Sì essendo + rigide tendono a perdere pressione un po' + velocemente ma niente di drammatico, io le controllo una volta al mese come ho sempre fatto anche con le altre e semmai gli dò una gonfiatina ma si parla di un decimo o due di bar non di +.

3. jackass

jackass Primo Pilota

1.111
    19
    2 Luglio 2009
    Reputazione:
    498
    PIEDI NUM 46.....
    io le ho gonfiate con l'azoto da Minto a mestre e ogni tanto passo di la e gratuitamente me le controllano in 5 minuti....
    mi ha detto adesso mia moglie che siamo coperti con l'europe assistance in caso di foratura o guasti.... che bene!!!
    e comunque ho guardato il sito del kit gonfia e ripara e mi sembra un prodotto valido...
    http://www.gonfiaeripara.it/
    c'e anche un video che mostra il funzionamento....

Condividi questa Pagina