Ciao a tutti, avrei bisogno di un'informazione. Avendo dei runflat come primo equipaggiamento, mi chiedo se sia possibile montare, come secondo treno, dei pneumatici normali sugli stessi cerchi. Qualcuno lo sa con certezza? Grazie, ciao
Si, il mio gommista ha detto che su cerchio predisposto per RF è possibile montare anche pneumatici normali. Il contrario non è possibile. Parola del mio gommista.
[MENTION=4035]Bach[/MENTION] e lei cosa ci fa in questa sezione??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao carissimo Passavo da queste parti per farmi una cultura sulla F20, domenica scorsa al raduno interclub ho visto una 3 porte da sbavo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
quando vuoi, seduti ad un tavolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">, ti posso acculturare quanto vuoi... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma era M sport o normale? l'M sport cambia radicalmente l'auto... è veramente da sbavo!! se poi accoppiata al blue estoril..... :sbav::sbav::sbav:
Mi pare fosse con l'allestimento M, nera ed aggressiva :sbav: Alla prossima occasione che ci vediamo ti riempo di domande /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
rafforzo anche io, e aggiungo anche che qualcuno monta runflat su cerchi tradizionali senza aver mai avuto un problema /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> siete maledettamente e tremendamente OT, che faccio? sanziono?