ciao a tutti, sono a chiervi consiglio riguardo a delle gomme stradali ma che supportino bene anche qualche turno in pista stock mi è arrivata con le mie fide 4s, con cui mi trovo benissimo nell'utilizzo normale.. il problema è che in un turno al mugello si sono praticamente sciolte avete consigli su qualcosa di sempre stradale ma un po piu duro e resistente? molti amici mi parlano bene delle continental sc7 Grazie mille
Dirò una banalità ma, se ti si sono sciolte al Mugello in un solo turno, c'è qualcosa che non va tra la tua guida e le pressioni con le quali hai girato. Hai controllato le pressioni a caldo ed abbassato? Perché qualsiasi gomma con le pressioni stradali va in crisi in pista ed il risultato è quello che hai visto tu. Le Continental SC7 non posso che parlarne benissimo, avute anche io, fatto qualche track day e, con le pressioni giuste, reggono molto bene.
sisi messe a 1,9 ma ho omesso dei dettagli scusami.. al mugello c'ero gia stato 15 giorni fa quindi i turni in pista sono 2 piu qualche giro abbastanza spinto. Il turno di domenica diciamo che è stato il k.o tecnico dove ho visto un consumo netto e ben maggiore rispetto alla volta scorsa comunque se anche tu me ne parli bene, faccio un altro turno e metto quelle pure io
A mio parere le Pilot Super Sport in pista erano nettamente migliori e più resistenti, non andavano facilmente in pappa come le 4S (che di contro su strada, anche da fredde hanno un grip nettamente superiore). 1.9 a freddo o caldo? Perché se a freddo io penso che sia ancora troppo.