io li ho messi! anche se li sfruttero poco il pensiero di trovarmi ingiro con la neve e un t.p. ??? ps. ho sempre guidato sulla neve e mai montato invernali ma ho sempre avuto 4wd..... e comunque visto quanto costano le gomme da 18!!!!! si preservano per l'estate, al freddo il loro consumo aumenta perchè non vanno in temperatura...
Sezione sbagliata, sposto io la discussione. Usa la funzione "cerca" be troverai molti pareri sull'utilizzo delle termiche, indipendentemente dal fatto che si abbiano 100 o 507 CV nel cofano Se non spieghi qual'è il tuo utilizzo dell'auto è difficile aiutarti per il resto vale quanto ti ho scritto in un altro 3d da te aperto
Ciao, io ti consiglio di montarle, perchè innanzitutto sotto gli 8-10 gradi la gomma estiva non lavora bene, la gomma invernale ovviamente è fatta a posta; in secondo luogo, meglio montarle nella dimensione più piccola possibile (credo 17" per la tua auto). Come marche e modelli, da un occhio a questo link http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=171087