Ciao Ragazzi, :wink: la presente per comunicarvi che è attiva in questi giorni presso la catena dei supermercati Auchan aderenti, l'iniziativa "Pneumatici Invernali Nokian" a prezzi molto vantaggiosi. Io ho approfittato dell'offerta, portandomi a casa 4 NOKIAN 225 45 R17 94H WINTER G2 all'incredibile prezzo di 129,99 euro a gomma... Persino siti on-line molto conosciuti, es gommadiretto, non riusciva ad averle a meno di 166,80 euro...un bel risparmio direi.... :wink: Disponibili parecchie misure e DOT di metà 2010 (almeno nel mio caso è stato così). Di seguito vi posto il link dell'offerta, sperando di essere stato d'aiuto per chi ne era alla ricerca... http://www.leggo.it/20101102/pdf/LEGGO_LOMBARDIA_14.pdf
immagino ti servisse la 205 50 r17 del serie 1? Comunque il rischio,quando sono prezzi così bassi è quello di non trovarle anche se l'offerta è partita martedì...hanno di solito pochi "treni" che vanno via subito... Io son stato fortunato...era l'ultimo ieri mattina alle 9,30!!!!
Io le ho prese tramite il sito internet Oponeo nella misura 225/50/17 e le ho avuto a 448 euro.Poi ho speso 50 euro per montaggio e bilanciatura. Ciao a tutti.
Prese ieri all' auchan di Nerviano (MI) 4 Nokian WR G2 205/55/16 91H, venivano 94,99 euro l'una, ma per un errore del commesso del reparto articoli per auto ,me le hanno fatte pagare 79,99 euro l'una, compreso montaggio e bilanciatura presso un loro gommista convenzionato...Niente male
beh, complimenti per l'affare e grazie per la segnalazione. Una curiosità: sul libretto di circolazione io ho segnate sia per i 17 che per i 18 pollici le misure differenziate da 225 (treno anteriore) e 255 (treno posteriore). Tu ne hai prese 4 termiche da 225. Ok davanti ma il 225 ci sta nel cerchio posteriore che ospita il 255 "estivo"? thanks