Salve, ho cercato molto sul forum e sicuramente già sarà stato domandato, ma il motore di ricerca è quello che è... La mia domanda era riguardo alla marca Falken, volevo sapere quale è la durata media di questa gomme. Mi hanno proposto le ZE914 a 110 € gomma montate, però se a 30k km devono finire come le P Zero Rosso allora passo. Grazie mille.
a me le FK 452 sul 320 sono durate 42.000km ma alla fine ero sulle tele. Per 15€ in più ho presso le Bridgestone S001... un altro pianeta
Stessa misura delle mie. Sai a durata come vanno perchè la mia preoccupazione è quella... Con le Pzero Rosso 32k km finite. Con le Lassa 50k km! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
le ho su da circa 11000 km quindi non ti so dire esattamente... ad occhio non meno delle Falken ma la rigidità della spalla e la rapidità di cambio direzione le rendono delle gomme notevoli.. sul bagnato poi sono eccellenti... mi sentirei di consigliarle a quella cifra....
Io con le mie 452 sono arrivato a quota 40 mila km e sono quasi a livello della tacca sulle ruote posteriori, mentre per quelle davanti ne ho ancora un bel po'! Dopo prendo le misure in caso.
Grazie mille Puccio, in effetti niente derapate, piste, velocità assurde etc. Ci faccio poco meno di 20k km annui, in una paio d'anni e mezzo le finisco e si ricomincia.