Cavolo...detto e fatto, se non ti sei mai trovato capisco che hai fatto sicuramente la scelta più giusta per te, e per Bmw.... io continuo a dargli qualche possibilità alla F48 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai carica l'annuncio in sezione che vediamo cosa vendi....e a che prezzo Buon Natale anche a te
le invernali, per fare buoni affari, bisogna prenderle da giugno a settembre adesso che è inverno è logico che aumentino i prezzi..
Domani vado a ritirare la mia splendida X1 ..nel libretto, con mio stupore, non c'è la misura con il cerchio da 19...qualcuno sa il perché ?
Con l'omologazione NAD dei cerchi da 19" puoi chiedere l'aggiornamento del libretto, costa poco, informati dal gommista oppure in concessionaria Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Anch'io ho avuto lo stesso problema, quando ho chiamato era già in produzione, ma la concessionaria mi ha tranquillizzato Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Hai ragione, se ne era parlato già in passato... La misura è anomala x non avere troppi cerchi della concorrenza, il codice di velocità x avere maggior sicurezza e x i cerchi grandi... Se non paghi ti tieni i 18"
Comunque alla fine ho montato delle Dunlop Winter Sport 5 e devo dire che stanno mantenendo quanto promesso in termini di qualità e silenziosità.
Le wintersport sono tra le due/tre migliori, insieme a continental /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Infatti, fossero uscite le TS860 Continental sarebbe stata la migliore in assoluto, con la TS850P se la giocano in quasi tutti i test però sono certificate 3 db in più, 72 contro 69 e C invece che B sul bagnato ed i test sostanzialmente confermano. Alla fine le Continental costavano legermente meno ma ho scelto le più silenziose visto il "difettuccio" della nostra X1.
Ho montato pneumatici invernali non run flat. Mi sa che devo comprare il kit mobility system... qualcuno l'ha trovato ad un prezzo ragionevole? O avete optato per prodotto non bmw? grazie!
In BMW vendono un Kit con custodia in pelle, l'ho acquistato tempo fa per la X3 in quanto le invernali le ho su cerchi NON RF invece i 19 si Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Qui risparmi qualcosa ed è lo stesso che vendono in concessionaria (a 100/110 euro scontato), certo bisogna sbattessi un pochino. https://www.leebmann24.de/mobility-set.html Già sono dei 'bagagli'....se devi prenderlo prendilo almeno certificato da Bmw e completo di tutto.