Prese in considerazione perché il cerchio mi piaceva molto ma non volevo assolutamente le Bridgestone e poi RF mai, ma arrivano così e non era possibile fare altrimenti, comunque erano arrivati a 2.000 euro tondi tondi montate, non mi ricordo però se erano compresi i sensori ma direi di si, dovrebbero arrivare già montati dentro il cerchio quello che mi ricordo e che mi dissero che erano ruote complete. Ciao@Pecos80 bella 'mossa' i cerchi sono belli grintosi...:wink:
Caro Gianben Le ho ordinate 25 giorni fa dal Gommista il quale mi diceva anche lui che non si trovano più...infatti mi aveva avvertito che non è detto che arrivavano e nel caso mi avrebbe montato Pirelli sotto zero ma a parità di prezzo meglio i pilot alpine 4 secondo lui...si tratta di un progetto un po' più vecchio ma è una gomma affidabile top di gamma con mescola da super car che contiene olio di girasole e la rende performante anche per uso senza neve Questo è quanto
Grazie Max di quanto mi confermi io le avevo ordinate a fine ottobre e il 02/11 mi hanno comunicato che non le consegnavano ...Vedrai hai fatto un'ottima scelta io le ho avute nel 2012 e nel 2013 ottime gomme :wink: Sto procedendo con i 'test' Sottozero3...ancora non mi esprimo definitivamente ma siamo in dirittura d'arrivo...
Anch'io ho le Alpin, le ho avute anche con la macchina precedente e le ritengo molto valide. Ordinate sul sito a prezzo stracciato, dot 2616 e 3616
Stesso pacchetto che ho preso io. Già montate da alcuni giorni mi stò trovando bene e sono più silenziose dei Pirelli P0 che ho come estivi......
Ciao Caro, si gli ho presi perché mi piacevano i cerchi, per le gomme vi saprò dire........Comunque sono complete di tutto anche montaggio. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Gizan perfetto mi consola sentire queste parole, a breve vi dirò come vanno!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Domani le andrò a montare anch'io e mi prenderò del tempo nel pomeriggio per testarle a dovere magari in condizioni sia di asciutto che di bagnato...voglio proprio vedere il tanto odioso effetto swing se si presenta puntualmente in uscita da una rotonda in accelerazione.
Mannaggia i Continental WinterContact TS 850P non sono più disponibili da Norauto... Ieri stavo facendo l'ordine e c'erano, poi il sito mi diceva che non potevo prendere appuntamento e allora ho chiamato, ma in officina erano sempre impegnati. Oggi ho richiamato e ho deciso di andare direttamente da loro, ma controllando sul sito gli pneumatici non sono più disponibili!!! Sono rimasti solo: BRIDGESTONE BLIZZAK LM-001 225/55 HR17 RFT FIRESTONE WINTERHAWK 3 225/55 R17 101 V XL BRIDGESTONE BLIZZAK LM-32 225/55 R17 101 V XL e altre marche strane che nemmeno ho considerato... e mo che faccio?
Ciao, qui si dovrebbero trovare : http://www.pneumatici-pneus-online.it/pneumatici-auto/continental/conti-wintercontact-ts-850-p/ https://www.gomme-auto.it/pneumatici/continental/contiwintercontact-ts-850-p Poi trovi le Pirelli Sottozero3 225/55 R17" 97H* RFT *specifico per Bmw che vendono anche in Concessionaria. http://pneumatici.bmw.it Anche Michelin ha le Alpin 5.... Con i cerchi da 17" ne hai di gomme da poter scegliere anche troppe...
Si su altri siti si trovano, ma a me fa comodo andare direttamente da loro, senza portare io le gomme... Alla fine ho preso questi che erano disponibili: BRIDGESTONE BLIZZAK LM-001 225/55 HR17 NRF (sulla carta non sono male)
Bella notizia!! Sono sempre più convinto di prendere questo set completo anch'io. Gizan, se non ho capito male tu hai la x1 di colore bianco, posso chiederti se puoi mettere delle foto con i cerchi 570M, vorrei capire come stanno. Grazie
Con le Continental ts 830 devo dire che il fastidioso swing in accelerazione è sensibilmente inferiore rispetto a quello percepito con le Turanza ed in più il rumore di rotolamento è quasi nullo. Fra poco le proverò anche in autostrada. Molto soddisfatto.
Eh si, rendono tanto, nei prossimi giorni li ordino anch'io. ps:ma la tua x1 è bianco metallizzato oppure grigio chiaro?
Oggi è arrivato il manometro. Con i sensori interni il CDB mi dava (come detto la scorsa volta) 2.6 avanti e 2.4 dietro a freddo... un po' altine. Ho controllato quindi con il manometro "professionale" e addirittura la pressione è ancora più alta: 2.75 avanti e 2.6 dietro!!! Quindi ci sono due possibilità: o i sensori si tengono un po' bassi o il manometro è arrivato già starato
hai poi preso quello della michelin?? io ho un manometro preso all'OBI a 15 euro la differenza (in difetto) tra quello che mi segna e quello che leggono i sensori è di 0,1