Un treno di RE040 in quella dimensione viene 750€, più il montaggio. Quindi nulla di chissà cosa, e sono asimmetriche, il che vuol dire che si possono scambiare all'anteriore per il famoso problema di deriva a destra.
si..sulla e39 con la misura unica sì..noi con la doppia misura dobbiamo sostituire direttamente il pneumatico... il bello dei 18"!!
Non intendevo scambiare le anteriori con le posteriori, quanto l'anteriore destra con la sinistra. In un tipo di gomma non si può fare se non ricordo male. Anche io ho le differenziate.
Ahh ok ok si certo hai ragione le Bridgestone del 530 sono unidirezionali..basta vedere il battistrada...e capisci già quale deve essere l'ant dx e l'ant dx...e così per il post... Anche te hai le differenziate? RE050?
infatti i 950,00 euro che ho riportato sono per gomme da 18 pollici nella misura 225/40 all'anteriore e 255/35 al posteriore quindi i tuoi 800 euri per le 235 da 17 pollici direi che sono giusti
su questo punto (anche se non è il mio caso) mi sento di dissentire se qualcuno non ha velleità sportive ma viaggia ad andatura tranquilla il risparmiare 400 euro su un treno di gomme non fà proprio schifo.
Visto che non ne ha mai parlato nessuno sul forum mi pare..le Continental Sc3 qualcuno ha avuto modo di provarle??? giudizi???
infatti è ciò che volevo sottolineare :wink: sembra che chi non compra marche blasonate sia un pezzente
infatti mi fa un po inca sto discorso...non è assolutamente vero....una gomma può essere bella, confortevole..di buona mescolae quindi tenuta..di lunga durata...ma non essere di marca blasonata....PERO' fa schifo perchè non è di marca...ecco non esiste un discorso del genere!! Le cose da valutare quando si vuole scegliere un certo tipo di pneumatico..soprattutto a certi livelli come 18" o 19"...sono quelle che ho elencato sopra...al di là della marca e del prezzo...
ma questo e il diffetto di molti italiani ma non di tutti molti comprano cose di marca xkè sicuri della robustezza dell'unicita e della bellezza di esso...vedi ke qui hanno quasi tutte bmw... ma se compri un treno di gomme ke sai ke costa 1000 euro io ti porto le stesse a 500 te ke pensi?? ke son false o diffettate o rubate...valga lo stesso discorso x pezzi di ricambio vestiario orologi etc etc piccolo esempio da noi i levis 501 costano 150 euro negli states 30 dollari...ma dove è l'iculata??
Io ho finito da poco le Bridgestone 17" differenziate (cerchi 161) di primo equipaggiamento, e sono rimasto talmente soddisfatto che ho preso Michelin (18", sui 162). con le Bridgestone dopo 8000 km mi si è accesa la spia "Obbligo di protezioni acustiche a bordo", ho 'sopportato' per altri 20.000 km poi me ne sono finalmente liberato... Purtroppo la maggior parte delle case monta Bridge in primo equipaggiamento perchè, tra le gomme di marca, sono quelle che costano meno, ma secondo me, valgono in proporzione.
penso che il prezzo sia relativo....esempio...le michelin costano più delle bridgestone...ma valgono di meno...IMHO qualsiasi cosa..l'80% del prezzo di un prodotto è dato dalla marca...il costo di prosuzione è irrisorio in confronto.... bisogna che molti imparino a trovare le qualità vere di un prodotto...vedi i pneumatici...non solo il nome che c'è scritto sulla spalla...