Sto arrivando alla fine dei pneumatici della mia 335d; attualmento monta dei Michelin Sport, mi consigliate qualche pneumatico da montare. Quelli che ho adesso non vanno male tranne che sono MOLTO rumorosi!! CIAO
Anche io avevo prima le Michelin Sport...ed erano effettivamente molto rumorose....ora ho le Bridgestone Potenza...225/40 ant. e 255/35 post....e vanno benone...non sono per niente rumorose.
anche io ho ordinato le potenza re050 :wink: appena arrivano non toccano per terra le porto dal gommista per montarle sui 18 pollici :wink:
Idem...montate su 18" m67 evo...canale 8 e 8,5...stanno da dio...il disegno del battistrada è bello...mi piace...è sportivo....e hanno anche una buona tenuta pure sul bagnato...
Le mie Bridgestone RE 050 da 18° hanno attualmente 42000 Km. pensavo al prossimo cambio di provare le Michelin, ma mi sà che resto fedele alle "re 050" (cosa chiedono di un treno attualmente??)
Se le Michelin sono rumorose.. credo che il resto sia peggio. Rumore a parte, le PS2 sono oneste gomme tuttofare vendute a prezzo d'oro. Le RE050 o 040 costano qualcosa meno ma durano di più e vanno più forte.
Ho passato gli 11.000Km e gli farò fare altri 5.000Km poi le cambio. Quelle che ho adesso hanno la sigla "ZP" (RunFlat) volevo sapere se anche le Bridgestone hanno questa caratteristica? Ho letto che le run flat sono piuttosto dure e rumorose!?!?
cioe consideri meglio le michelin come rumore ma non come tenuta?? si sono dure soprattutto nella guida sportiva...e se fai curve veloci...si "schiaccia" poco la spalla quindi piu rigida e minor tenuta ma sempre con guida forte...se sei uno tranquillo o un po piu ke tranquillo vanno bene...e poi c'è il discorso ruotino kit di riparazione etc etc...mha...non mi convince...quindi io rimmarrò,aimè e purtroppo, in RF...
X Alberto: la Michelin è la classica gomma tuttofare. Va benino sull'asciutto e sul bagnato, è abbastanza silenziosa ma non proprio scadente come carcassa, in generale non danno problemi. Però sono gomme che non eccellono in nulla. Accontentano 90 persone su 100, le rimanenti 10 però se ne sbatterebbero dei compromessi, 5 di loro perchè pur di andare più forte se ne sbatterebbero del consumo o del rumore, gli altri 5 perchè sono avari e cercano gomme da bassa prestazione e bassa qualità pur di risparmiare 100€ a gomma.
Sul 530d 4 gomme da 235/45 su 17" ho pagato 800 euri...penso che sulla mia il prezzo sia su per giù quello riportato da te..