Io. Ho fatto 6k km, di cui 4k in autostrada, con le conti e adesso le devo buttare. Ti ricordo ke qnd ho acquistato l'auto erano state appena montate appena da 1K km.
si al posteriore....a mio parere vanno bene!!!hanno un buon grip...e la carcassa particolarmente rigida...anche quando fai curve in appoggio senti che la spalla flette poco...e mantiene una buona aderenza!!non sono male nemmeno sul bagnato anche se le ps2 con la pioggia andavano meglio...
--------------------------------------- Le Pirelli mi sento di sconsigliarle. Su troppi forum si sono trovati male in termini di tenuta (almeno per questo tipo di auto). Le Michelin le avevo come dotazione originale BMW (18") e non erano male. Il cambio è stato per le Yokohama Advan Sport (19") e devo dire che sono superlative. Ottimissime anche sul bagnato. Ciao Sergi8
Guarda, sinceramente io non le ho mai provate quindi non ho una esperienza personale. Vedo però in diversi forum (anche non italiani) che molti hanno verificato un eccessivo indurimento della mescola nel tempo e quindi una riduzione del coefficiente di attrito (ergo meno tenuta). Il fenomeno era particolarmente evidente con le basse temperature. Altro non so. Mi spiace. Sergi8
Si ma andiamo per logica, non sono gomme da 25-30.000 km, già bene farne più di 15.000, una gomma per indurirsi seriamente servono almeno 2-3 anni (non sono gomme da corsa...), vuol dire che han fatto 5000 km l'anno per dichiararle indurite prima del tempo? Se è così, nessuna gomma resta "tenera" fino al suo consumo con percorrenze del genere...