Sulla M E36 che avevo prima, ho provato sia le CSC2 che le CSC3, sinceramente preferivo le CSC2, in ogni caso sono un buon compromesso stradale, non eccellono in nessun comparto, ma non si fanno disprezzare.
io mi riferivo alle bridgestone S001...condivito con voi sul fatto che le RE050 siano più dure dei PS2
no il p zero rosso è più turistico...i P ZERO è decisamente più sportivo...mescola più morbida e spalla della gomma più dura
Neanche, il Pzero attuale, è il sucessore del Pzero Rosso, ovvero l'alto di gamma delle UHP, piano piano sostituirà le misure a listino e rimarranno solo alcune misure di nicchia.
Purtroppo, però, per il P zero non esiste la misura anteriore per i cerchi da 18 ". Sceglierò altro. Grazie comunque.
io ad esempio fino ad ora ho sempre messo questa accoppiata: yokohama advan sport ANT. falken POST. ora pero che il prossimo mese le devo ricambiare vorrei provare anche io le vredstein ANT. oppure le toyo.. sempre ANT. per il post FALKEN mi trovo benissimo..
Parlate di 2 macchine diverse, lui M3 tu 330, l'M ha 225/45/18 all'anteriore e 225/40/19, nn altre misure. 225/45 solo per le invernali su cerchio da 17 però.
raga io sono indeciso sull ANT. misura 225-40-19 toyo proxes t1-r yoko advan sport vredestein ultract sessanta a voi l'aiuto!!!