Vendo la coppia di plastiche coprifari trasparenti anteriori per modello Restyling. La richiesta è di 40 euro per entrambi.
No, no... sono usati dell'anno 2003. Al prezzo sono da aggiungere 8 Euro per la spedizione con pacco celere 3. Per + info mandami un p.m. Ciao
Non li ho perchè le plastiche le ho scambiate con un altro ragazzo... poi ho preso i bixenon ed ecco che mi avanzano le plastiche
ehm...non sono freccie... sono le plastiche che coprono i fari anteriori! Se vuoi le foto domani le pubblico!!!
Ma fammi capire...si posso sostituire a quelle del pre-rest??? Se Si, andranno cambiate anche le plastiche sottofaro vero??? ma poi, con le freccie si trovano avendo le pre-rest? E con il cofano combaciano bene? E con il passaruota?
allora... sostituire si possono e ci vanno al 100%... però devi cambiare la parte sotto ai fari e le freccie. Per il cofano nessun problema!!!
Soltanto piccoli puntini non visibili causati dall'utilizzo in autostrada. Se li guardi comunque neanche te ne accorgi. Un pò come il vetro anteriore dell'auto...è sempre pieno di puntini...ma li vedi solo se ti applichi! Se vuoi vedere una foto la faccio e la posto qui dentro. Comunque posso garantirti che non hanno graffi e/o imperfezioni o rotture. Solo normale usura come tutti i fari delle auto. Ciao
SI STASERA!!!!!!!!!!! Mi cugino, che ha il 320d E46 pre-rest voleva fare sta modifica.....ma NUN ZE Pò allora....a meno che non cambi mezza macchina!!!! Stasera inizio a galoppare i CAVALLI ALLO STATO BRADO!!!!! EVVAI!!!!