plastiche rovinate | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

plastiche rovinate

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da osio, 5 Marzo 2009.

1. osio

osio Secondo Pilota

696
    3
    24 Gennaio 2006
    Reputazione:
    277
    Mini Contryman Cooper S ALL4
    ho avuto la risposta da bmw e sapete cosa hanno detto?
    Che il danno non è dovuto a un difetto dei materiali ma alla normale usura.
    Come voleva dimostrare hanno sempre ragione loro.
    Che figura
    CIAOOOOOOO

2. Tennic

Tennic Presidente Onorario BMW

6.447
    857
    11 Gennaio 2006
    Reputazione:
    184.755.104
    F36 430d MSport
    Presente!!! anche io lo stesso problema, nelle maniglie interne delle portiere... in pratica il colore grigio se ne stà andando a brandelli lasciando visibile il vero colore della plastica, il nero ](*,)... Quello più orrendo è il lato passeggero (circa 10 cm neri in mezzo al grigio), ma anche quello lato guidatore ed i 2 posteriori non scherzano, anche se usati poco :rolleyes:... Il che vuol dire scarsa qualità e cura... e non mi vengano poi a vantare la qualità crucca, mi secca dirlo ma auto molto più economiche non hanno questi problemi da utilitaria indiana :eek:... Me lo cambieranno in garanzia solo perchè ho il contratto di manutenzione programmata all-inclusive, altrimenti l'avrei dovuto fare a mie spese... Il tutto dopo 2 anni di anzianità (quindi niente...) e poche persone sedute dietro, ma anche lì sono spellate lo stesso ](*,)
    Mi stupisce il preventivo di 190 euro + iva... i listelli di plastica grigia per la mia vengono pochi euro l'uno, nell'ordine dei 20 o meno, mi pare :-k

Condividi questa Pagina