ho avuto la risposta da bmw e sapete cosa hanno detto? Che il danno non è dovuto a un difetto dei materiali ma alla normale usura. Come voleva dimostrare hanno sempre ragione loro. Che figura CIAOOOOOOO
Presente!!! anche io lo stesso problema, nelle maniglie interne delle portiere... in pratica il colore grigio se ne stà andando a brandelli lasciando visibile il vero colore della plastica, il nero ... Quello più orrendo è il lato passeggero (circa 10 cm neri in mezzo al grigio), ma anche quello lato guidatore ed i 2 posteriori non scherzano, anche se usati poco ... Il che vuol dire scarsa qualità e cura... e non mi vengano poi a vantare la qualità crucca, mi secca dirlo ma auto molto più economiche non hanno questi problemi da utilitaria indiana ... Me lo cambieranno in garanzia solo perchè ho il contratto di manutenzione programmata all-inclusive, altrimenti l'avrei dovuto fare a mie spese... Il tutto dopo 2 anni di anzianità (quindi niente...) e poche persone sedute dietro, ma anche lì sono spellate lo stesso Mi stupisce il preventivo di 190 euro + iva... i listelli di plastica grigia per la mia vengono pochi euro l'uno, nell'ordine dei 20 o meno, mi pare