Buongiorno a tutti, spero di non aprire una discussione già avviata, ma ho cercato e non ho trovato nulla... La plastica trasparente della strumentazione è tutta un graffio, e la cosa mi infastidisce molto... specie quando ci batte il sole... Volevo chiedere se è possibile sostituirla, se qualcuno l'ha fatto e/o se lo chiedo in bmw mi prendono per uno squilibrato grazie
anche la mia è tutta graffiata attorno al cambio portalattine.....cambiarla certo che si può....è il prezzo che sarà alto...e la qualità bassa...
Visto che è da cambiare, potresti provare un esperimento con un polish da lucidatura ed un panno molto morbido, che dava risultati perfetti sui vetri (plastici) degli orologi swatch, magari delimitando prima una piccola area.
è plastica alla fine, si graffia, spesso a causa di lavaggi fatti male, se ci passano un panno sporco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
si graffia eccome , anche la mia è graffiata , quando si leva la polvere si graffia , anche se si usa un panno bagnato ................
Avevo già scritto qualcosa in proposito un paio d'anni fa...comunque: - se intendi il monitor navigatore: risolvi con una peelicola trasparente delle dimensioni adatte (praticamente torna come nuovo) - se intendi quello dietro il volante: ci sono polish adatti per plastica che rimuovono del tutto i graffi (torna come sopra anche questo) Se interessa cerco nello specifico cosa ho usato :wink:
Interessa, grazie! L'unico modo per non graffiarlo è utilizzare un panno in microfibra possibilmente nuovo, ma ormai non ho più tempo di lavare l'auto personalmente, la lascio al distributore, specifico sempre di non toccare strumentazione e navi, ma ogni tanto capita che qualche soggetto troppo zelante sfreghi con quelle pelli di daino zozze da far accapponare la pelle...
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?316017-Sostituzione-schermo-rigato&p=7359093#post7359093 per le parti copri indicatori "retro volante" Plast X applicato con microfibra...