Re: Plafoniera E39 non conosco la risposta alla tua domanda ma vorrei sapere quanto costa e dove la si può prendere! la mia E39touring è del '97, primissima serie, e non ha i led arancio-rossi, che son tanto scenografici e mi piacerebbe (far) montare
penso che dovrebbe andare, più che altro bisogna vedere le misure, ma penso che si possa montare, puccioE39 ti potrebbe dare le misure della sua per vedere se corrispondono a quelle di una e36/e46 x puccioe39, questa plafoniera la puoi montare ma non avendo la predisposizione dei led devi passare un filo preso dall'illuminazione interni auto lungo il montante e farlo arrivare ai led, altrimenti rimarranno sempre spenti
Re: Plafoniera E39 viene 66€ e la si compra nel sito della foto! Potresti farmi un piacere? Come ha detto maurinax prenderesti gentilmente le misure della plafoniera della tua macchina? Grazie
Re: Plafoniera E39 senz'altro, però ti posto la risposta stasera ok? mmh..il fatto di dover far passare il filo potrebbe non essere un problema, io non mi fido di fare lavoretti del genere, ho paura di combinare disastri, però ho un amico in conce bmw che si occupa di elettronica..
Re: Plafoniera E39 che sappia io no! volevo prendere quella dell'E46 (nera) quando avevo intenzione di comprare il cielo nero.... ma non se poteva
scusa non ho preso le misure stasera, ho studiato fino a poco fa.. ti prometto che domani lo faccio! scusa ancora..
Re: Plafoniera E39 Penso sia solo una questione di misure, se riesci ad infilarla nello spazio, ad accendersi sicuramente si accende!!!! Cmq non e' male, ma devi avere il rivestimento del tettucio chiaro!