Re: PLACCHE SOTTOPORTA Grazie... già ordinati gli originali, non hanno la scritta "BMW" non si illuminano, hanno solo le cromature e spendo 50 euro in tot ...bello il nuovo avatar...
Re: PLACCHE SOTTOPORTA Beh non sono daccordo.... Le mie sono arrivate in perfetto stato, le istruzioni non servono a nulla in quanto le BMW non hanno l'interruttore delle luce sulle portiere ( a parte che per le altre auto devi solo collegare un filo rosso e uno nero.....) Per il fatto che a scritta è incollata con il nastro adesivo, sicuramente ti riferisci all'interno della placca, ma la soluzione è obbligatoria in quanto deve quasi essere a filo per non sollevare troppo la placca... Scusami per la precisazione, non voglio nè difendere il tipo nè attaccare te, ma leggendo il tuo post pareva che io sparassi stonzate......
Azz Carlo, fortuna che ho letto il tuo post: le avevo messe in osservazione anch'io ma hai la precedenza... :wink: Ciao
Re: PLACCHE SOTTOPORTA Assolutamente non volevo offenderti in nessun modo. Era solo il mio parere dopo averle viste. Mi sembravano dozzinali. Tutto qua. :wink:
Azzz.. angel66 io mi ricordo la tua bmw avevo preso allora (99) elaborare e la vidi li un bel lavoro completo complimenti
per me è assurdo pagare 150 euro per questi battitacco.... gli stessi in concessionaria, nuovi, senza il marchino "M" si prendono a 50 euro, casomai se ad uno piace il logo "M" può sempre mettere un adesivo
... infatti nè io nè Carlo abbiamo fatto offerte per l'asta... La soluzione che proponi è decisamente + sensata :wink:
Li ho montati ieri sera, una vera figata, stanno benissimo..... questi 50 euro sono stati ben spesi....
OK, grazie :wink: Ma esisteranno dei battitacco originali tipo E90, con fondo nero e scritta BMW cromata :question:
Fin ora li ho visti solo per coupè e cabrio.... anche se sull'ETK riporta dei battitacco versione individual, ma non so come sono però costano parecchio, qunato quelli ///M 60/70 euro a listello
no... hanno delle clips a pressione quelli di davanti ne hanno 4 e bisogna inserire un cacciavite a lama e fare leva, invece quelli di dietro ne hanno 3 e si toglie il listello sfilandolo verso la parte posteriore