ma guarda che il mio compleanno è una scusa buona per ritrovarci vecchi e nuovi amici .nel recente passato ci trovavamo un paio di venerdì al mese volta più volta meno e cmq ritengo che se si è preso un impegno con hell per il mercoledì prima si debba rispettare quello poi se si ha voglia disponibilità si viene anche a padova . ps piacere mio visto che a verona ci ho abitato 10 bellissimi anni
Vi chiedo una cortesia, mi potreste confermare se si fa o meno la pizzata? Per essere in orario dovrei chiudere prima il bar... Dunque sarebbe quasi essenziale per me saperlo quanto prima! Grazie.
il problema è che il 24 è domani. 3persone su 9 hanno dato la loro disponibilità... Gli altri non si son più fatti sentire! (nemmeno per disdire!) E poi qualcuno ha prenotato oppure si va nella speranza di trovar posto??
non penso che mercoledì ci sia stra pienone. direi che fino alle 18.30 aspettiamo gli altri e poi si chiama per prenotare alla pizzeria. Ovviamente dobbiamo essere un numero minimo sindacabile
Mi spiace ragazzi ma io passo.....e scusate il ritardo ma in questi giorni son veramente incasinato...sara' per la prossima:wink:
Data : 24/06/09 Luogo : Ristorante Pizzeria "La Boheme" Loc.Gabbiola 22 37017 - Lazise (VR) Telefono : 0456470205 Link con indirzzo e mappa : http://www.2spaghi.it/ristoranti/veneto/vr/lazise/boheme/ Orario di ritrovo: 20.30 - 21.00 Ipotetica Lista : 1 - Geno x 1 2 - Gas x 1 3 - Brunello x 1 4 - *joy* x 1 5 - Damiano x 1 6 - Azzi x 1 7 - Extremo_fs x ? Aggiornamento: 23-06
Ottima idea! Io venerdî passo da verona verso le 19, possiamo stabilire un meeting point in un autogrill :wink:
ATTENZIONE PERO': Oggi pomeriggio prenotero' per la cena di Tiziano,e gradirei avere ADESSO il numero preciso di persone da aggiungere al tavolo.....:wink: Vi ringrazio per la collaborazione!!:wink: