Beh per forza! Specie per la sicurezza... sono importantissimi... io ho una curiosità matta di provare i Koni FSD... pare che riescano a garantire confort sulle alte frequenze ma diventano automaticamente tosti sulle basse... :wink: Devo farmi dire da Class il codice di quell'appendice posteriore... chissà quanto costa in conce... e chissà se si trova su ebay.de?
si stasera le metto che ora devo scappare... alla fine non ci siamo fatti neanche una foto noi tanto siamo fissati co' ste macchine!
La prossima volta servizio fotografico possibilmente di giorno con fotografo all altezza della situazione saluti a voi tutti e piacere di avervi conosciuto.
Ciao la foto e venuta bene calcolando il buio ,nella serata ci e sfuggito anche di scambiarci i numeri telefonici,ma non e un problema sara x la prossima .La moto in firma non e la mia io ho uno sportster 883r con ispirazione sportive del dirt track anni 70 chiaramente interamente black il solo cromo sono gli scarichi liberi quando arrivo e impossibile non sentirmi.Saluti a presto :wink:
nulla tranquillo , semplicemente il carrozziere mi ha chiesto qual è il codice colore per il paraurti, ma siccome mi trovo fuori sede senza auto, ho chiesto a Luca! :wink: Il codice dovrebbe essere 317, ma il /5 che vuol dire? Forse esistono diverse varianti? Mi sa che mi conviene controllare la mia cosa porta esattamente allora...