Ragazzi,allora facciamo un caffettino sabato pomeriggio!!!Io a pranzo il fine settimana non posso quasi mai!!!
Purtroppo però non posso confermare! Domani sono in partenza e mi attendono quasi 300km tra andata e ritorno e non so a che ora mi libero. Cmq vada ti mando il mio cellulare via PM, può sempre tornar utile! ROX il mio già ce l'ha :wink:
Pizzata 27.03.09. Chi viene stasera alla pizzata organizzata al Vaca Loca? Orario dell'incontro: 20.30 Come raggiungere il locale: http://maps.google.it/maps?hl=it&um...772482&sa=X&oi=local_result&resnum=1&ct=image Vista aerea: Lista partecipanti: Cyberjabba Bikers Class ROX
Perfetto Class! L'Unica cosa è che per tutto il giorno non potrò collegarmi (sono fuori Roma) quindi sarò raggiungibile unicamente via telefonica al 339.70.70.937 :wink:. Se c'è da aggiornare la lista fate voi!!! p.s. Poi contatto ROX
Class... sto per ordinare il para... mi dici anche in pm quanto t'è venuto il lavoro di verniciatura e montaggio? Del vecchio che ne hai fatto? Thx...:wink:
Bellissima serata! Devo confessare che ieri sera dopo aver sentito l'assetto di Rosario la mia sembrava una 2CV in confronto
Ce credo:wink:!!!Io intanto monto i piattelli all'anteriore!!!!Poi gli cambio bracci e silent block,dopodiche me la godo per un bel pò!!!
Ciao belli! E' stato un grande piacere... sentiamoci e vediamoci più spesso, così salgono gli stimoli a migliorare le belle... PS: Con le firme uguali ora vi confondete! Cambiate almeno il colore della cornice!