Ciao, ce la facciamo a sto giro ad organizzare una pizzata per venerdì? Il luogo scelto è il Vaca Loca e l'orario 20.30. > Come raggiungerlo
solito discorso, mi confermano se lavoro o no solo il giorno prima. in caso di riposo, vengo a far festa con voi. ho controllato il calendario, mi sono accorto che il 28 non viene ne di sabato, ne di domenica. quindi confermo che lavoro. tralaltro sono in abruzzo e sinceramente mi verrebbe un po scomodo venire. sorry, alla prossima
ma perche' a questo punto non andate tutti domenica al pranzo organizzato da CIONE E VTEC? ... io un salto all'incontro lo faccio volentieri se posso..
aooo....ma ci andate sugli altri POST??? è un pranzo di BMW PASSION...con amici dello z4 forum e amici del serie uno virtual club... venite accompagnati o non...come volete... ad ogni modo...SE MAGNA!!! AOOOO!!!
è facile ragazzi... il 30 abbiamo organizzato un raduno... se volete venire siete i BMWenuti... ciò non toglie che è possibile fare anche il vostro incontro!!! fate voi... basta che mi date conferma per il 30...perchè devo prenotare il ristorante!!! Un saluto... CionE
L'ho letto l'ho letto ma per me il sabato e la domenica è quasi impossibile!!Io per venerdi ci sono,spero nelle vostre conferme:wink:.
Per adesso come al solito siamo io e te, forse piuttosto che una pizzata si fa prima ad organizzare un caffè al volo, un sabato o domenica mattina