Alex, ieri sera io sostenevo che erdendo kili si recupera in cm utili nell'arnese!!! Eccheccazz.zo sono stato chiaro no?
Vedi, allora ho ragione io, tu pesi 100 kili e sei avvantaggiato, io peso 62 kg e ho poca aderenza in curva e trazione all'uscita, mi servirebbe proprio un "quattro"!!!
Night, quindi alla prossima gara tu parti con un handicap di un giro dato che hai piu peso piu aderenza e piu trazione!!!
B@$t@rd0! Per te non ci sarà una prossima volta ...... Può essere ma per qualcuno potrebbero diventare davvero... trppi Calmo che adesso sono a 90 e in lenta ma costante discesa Facciamo che alla prossima gara si piombano i kart dei pesi piuma Mi sembra molto più equo Federico
Facciamo che la prossima volta andiamo con i kart a benza e vengo li direttamente con la cassetta degli attrezzi e due doppio corpo weber da 40, cosi in rettilineo son sicuro di recuperare!!! P.S. per i 100 kg stavo scherzando èhh, intendevo 99,99999 periodico!!
Appena riesco posto la scansione dei tempi La foto più bella sò gia quale sarà... Noi spettatori abbiamo visto tutta la scena da molto molto vicino... Ne sai qualcosa Head??
Va bene! Solo fai attenzione che (per caso, he?!?) nel serbatoio non ci finisca del gasolio agricolo Tranquillo! Le gomme te le taglio, ma solo perchè sono già da cambiare! .... come dici?!? Sono nuove?!? Ma va... non vedi che sono già tutte consumate?!? Federico
Olaaaaaaaa scrivo dall'ufficio.... Sono un po cotto ma va bene... Ringrazio tutti della serata, chi ho conosciuto e chi no.... Gia non mi ricordo i nomi... Mi ha fatto piacere incontrare tutti da Alex ( se i cuscini si incastrano e tu vai indietro te li porti via eh, non è che si spostano da soli ), a kixolo detto pecora dolly, night e fratello, lupo 69 con le risate fatte, il buon marco che mi ha datto supporto telefonico, al dottor miglio per le risate finali,a rallyman che finalmente ho conosciuto... Un grande! Conosciuto anche two-g ( ci vogliono morti ) e alex75 mi, e katiaco .... Grazie a chi si è sbattuto per organizzare la serata... Un saluto nella nebbia....... ovviamente di traverso.... PS: head... l'aristocrazia PPS: al fratello di night e lupo: beeeeeeeee beeee beeeeeeeeee! PPPS: rally compra sta s4 DOTTOREEEEEE ti sei rasato?
1 grazie anche da parte mia agli organizzatori x la bellissima serata! mi sono divertito molto sui kart anche se al primo giro qualcuno mi ha travolto purtroppo mi viene difficile ricordare i nomi di voi altri essendo io nuovo alle iniziative ma da goldie, night e fratello, fabrizio e chi mi era vicino a cena me la sono risa da matti!! grazie ancora ( 1 bel ******* pure alla nebbia costante che ho trovato fino a fiorenzuola e sono arrivato alle 1.40).
ma ci facevo caso ora... fabrizio va di BBS, pradam di 230... ma sono l'unico pirla che ha ancora i tombini del 16 con le nokian da neve?!?
Finalmente un pò di tempo per scrivere. GRAZIE X LA BELLA SERATA, soprattutto a quelli che si sono fatti un sacco di KM. E' stato bello rivedere chi già conoscevo e conoscer chi mi mancava ( così dò un volto alle fesserie che scrivete). Dopo metto due foto..(anche del mio dritto contro le protezioni....). B.serata compagni di ventura. :wink:
Grazie mille per esserti sbattuto (insieme a Federico) per l'organizzazione mettile nella sezione apposta se no Resu ti ammonisce