ok, mi sa che è meglio prima che mi dobbiate venire a recuperare!!!!io mi fermo prima di entrare al casello (e46 nera) dimmi tu a che ora....cmq ti mando il mio cell in pm..... spero di trovare una fune a casa per legarmi al tuo paraurti altrimenti chi ti sta dietro????
Io ho ancora une mezz'oretta di lavoro poi vado a casa a prepararmi... cercherò di arrivare prima possibile... se ci sono problemi avviso Masa perchè è l'unico numero che ho... a dopo!
Ghiaccio x2 Sono sintetico, ora mi butto in vasca e poi scateno il turbo del quattro anelli per arrivare in tempo all'appuntamento con gli altri Lumbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaard!!!!
Tra mezzora sono lì, visto che sono nuovo e nn conosco nessuno se qualche buon anima si fà sentire... :wink:
Qualche notizia da Peter: sta un po' meglio ma ne ha almeno per un paio di giorni in ospedale; vi saluta tutti e dice di stare tranquilli :wink:
Ok, io stro uscendo dall'ufficio e nemmeno io cnosco nessuno... però sarò lì comunque di fianco alla mia bimba blu Federico