Impossibile... devono averlo scritto e se te l'hanno ritirata per alcool nel sangue, avresti dovuto correre subito a fare le analisi del sangue... Federico
ma stavi guidando,ti ha fermato e ti han fatto un controllo e te l'han ritirata? Ti han suonato a casa e te l'hanno ritirata? Si son calati dal lucernario mod. "missio-impossible ON" e te l'hanno sottratta? Dicci qualcosa, perchè è molto stranba sta cosa. Cmq, di dove 6? qualcuno magari può passare a prenderti....
Ho sentito che l'Anteprima Cafè chiude alle 20,00 ergo per chi arriva prima e/o vuole bersi qualcosa in attesa degl'altri, bisogna trovare un altro posto... ci rimugino un po' e poi vi dico :) Federico
ragazzi scusate se non vi ho risposto ma non mi sono collegato! allora oggi sono andato in caserma per delle spiegazioni e mi hanno detto che mi hanno ritirato la patente perchè stando al maresciallo non ho rispettato una precedenza in una rotonda quando nella rotonda c'eravamo io e la pattuglia dei carabinieri e morale della favola settimana prossima giudice di pace e io nel frattempo se non si risolve la situazione niente patente per 2 mesi! stando al mio avvocato e al codice della strada non possono ritirare la patente per una "stupidata" del genere! io non capisco sti ***** di carabinieri non capiscono un tubo!!!!!!!!!!!
Up, l'unica cosa usa giri di parole per esprimere il tuo "disappunto" o si inacidiscono e non ti aiutano P.S. : Mancata precedenza son 5 punti cmq, non c'è ritiro della patente. Lo so perché è nella mia collezione personale (un giorno vi spiegherò perché in realtà non me la meritavo ehehe )
infatti sono dovuto andare per vie legali e per una mancata precedenza sono solo 5 punti e la multa che non ricordo a quanto ammonta! però che cosa vuol dire ritirare la patente per una mancata precedenza dire che andavo a 200km/h e potevo uccidere qualcuno no andavo si e no a 60 km/h entro in rotonda frenando non so.... boh...
Già con l'ultima frase deve sperare che "neanche il guardalinee" l'abbia "visto"... ...... Ovviamente sto scherzando, solo un becero appena sceso dalla pianta ci può vedere una generalizzazione! Passando al fattaccio, posso augurarti che si risolva nel migliore dei modi, altro non dico in quanto per me, qui da noi la legge NON E' UGUALE per tutti purtroppo. Quando ci si imbatte in certe persone sono sempre problemi @Head: Ti ho già confermato la mia presenza, basta pm!
a causa di un imprevisto purtroppo non riesco a venire, mi dispiace molto chiedo scusa in particolare a Head che si è sbattuto per organizzare, sorry
Assurdo!!!! Non è che per caso hai commesso la stessa infrazione negli ultimi 2 anni? Se non sbaglio alcune infrazioni se sei recidivo portano alla sospensione della patente , spero proprio non sia il tuo caso!
no non ho mai commesso infrazioni da quando ho la patente... è la prima volta che mi fermano e mi ritirano la patente! le altre volte mi hanno fermato per semplici controlli! vi farò sapere l'evolversi della situazione
Innanzitutto vorrei capire perchè non ti hanno contestato immediatamente l'infrazione, visto che da quanto dici ciò non è avvenuto. In tal caso credo che già non possano farti la multa successivamente. In ogni caso, la precedenza sono 5 punti e non 50... certe volte le FdO annoverano fra i propri appartenenti delle tdk... Federico