Grazie! Sù sù, non fare il rompiballe, hai pubblicizzato, e quindi "inquinato" altri topic, ovunque comunque confermo la mia presenza, solo pizza, poi rimango a bordo pista a picchiarmi con Miss Il Marietto non si tocca!!!!!!!!!!!! Bè, ci sarebbe da discutere su questa cosa.... ma poi Head ci bacchetta che inquiniamo..... (ma fa parte dei verdi ora? )
Pecorina Scanio 'mè fa 'nà pippa! AGGIORNATO POST 1 a PAGINA 1. HO anche messo in evidenza con il rosa le donne della serata. ps: date un'occhiata.
head... per questa ti sei guadagnato una reputazione negativa... adesso non me la lascia dare, ma me ne ricorderò... anzi quasi quasi segnalo il messaggio perchè mi offendi e ti faccio dare il giallo
OK. Casomai vediamo con il fine settimana di aprire un topic apposito per il ritrovo dei Bresciani della città e delle zone di periferia!:wink:
Confermo che il kartodromo è prenotato. ORE 23:00 tutti al kartodromo. faremo due squadre ( A e B, 8 in una, 8/9 nell'altra ) e procederemo, prima una e dopo l'altra, alla sessione di qualifiche. DA queste ne usciranno i migliori 4 del gruppo A, i 4 peggiori del gruppo A, i migliori 4/5 del gruppo B e i peggiori del gruppo B. POI, i migliori dei due gruppi faranno il GRAN-PRIX A, e i peggiori dei due gruppi faranno il GRAN-PRIX B. Contenti?! :wink:
complimenti per l'organizzazione Head.. ma un premio per l'ultimo (facilmente sarò io) non lo mettiamo? facciamo una birretta di consolazione? Andrè visto che non giri..facci almeno qualche foto mentre derapiamo non stare solo a fare a mazzate
Aggiungi un posto a tavola e in pista, Head, perchè ho il "fratellino" a rimorchio.... ovvio, se c'è ancora posto! Federico