Ma ora sei senza cartellino ... se ne prendi uno ora non c'è ban Vabbe dai ... pubblicale almeno nel nostro privè pero
La bionda in firma stavolta piace anche a me . Complimenti ad Andrea per le immagini sempre ottime :wink:
Modalità ropicogxioni ON: Non inquinate il 3d. A parte Vegeta e Trudy che diranno più avanti, gli altri conferman Vero?
Occhio che a me han fatto addirittura togliere la Carmen Electra natalizia vestita!!?? Se tanto mi da tanto il red non te lo leva nessuno Che tristezza... P.S. Cmq. preferivo la Rihanna
Mi permetto di fare una correzione: Viva le donne simpatiche, con la testa sulle spalle e che non se la tirano... Se poi sono anche carine, beh allora vuol dire che il buon Dio ce l'ha mandata buona! :wink:
Ok per il 31. Che si incaprettino anche i clienti! Cena e Kart, ditemi solo dove e quando e ci sarò :wink:
Ma a che ora? No perchè il 31/1 ha la verifica per il rinnovo dell'ISO 9001 in ditta, e finirò un po' tardi...siccome seguo io la qualità...porca vacca! Poi devo contare almeno 1 ora di viaggio da Lecco!