Ok ha vinto il 31, e la serata è il 31. chiedevo se non riescono a far qualche salto mortale e farcela...
Aggiornamento a pag.1, 3d.1 http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=1669700&postcount=1 fissata data: 31.01.2007
Ma certo che si, avevo anche detto che la data non era un problema :wink: Io confermo che il 31 ci sono , pur avendo preferito il 24
Io mangerei volentieri in kartodromo, ma qualunque posto mi va bene; confermo che non giro con il kart, faccio solo da spettatore e perchè no, da fotografo se volete (però qualcuno mi deve prestare una macchina foto facile facile da usare, sono una superpippa a fare le foto e quella dei miei genitori mi risulta parecchio difficile da usare)
pensa che figata...arrivi in aula in derapata col kart, scendi, ti sfili il casco e ti siedi ancora con la tuta a fare l'esame!!!! per me ti danno un 30......ma minimo!!!!...ci potrebbe scappare anche la lode!!!!!! per la cena per me è indifferente....kartodromo, fuori, pizza, ristorante....tanto sono già a bolletta...un pò di più o un pò di meno!!!!
Dai, stasera chiamo il kartodromo per prenotare...e chiamo il ristorante dell'autodromo per capire cosa sè magna e quanto si spende. Preferisco mettervi al corrente dei costi subito, così da poter darvi info e sentire le vostre opinioni. IMHO, pizzeria o ristorante dell'autodromo non cambia. PRENOTO IL "GRAND PRIX" per le 10.45 11:00, ok?
io non corro coi kart................... io ero ieri in autodromo... di posti vicini c'è poco, a meno che non ci si sposta verso rovato...
Era meglio il 24 per me, ma se riesco (non posso confermare ora) vedrò di venire x il 31. L'unica cosa certa è niente Kart! Purtroppo mi sa che io e Alex abbiamo abbiamo lo stesso problemino... Ah, buon anno, sono tornato! (più cattivo e più incazzato)