ieri ad esempio abbiamo visto una maserati granturismo e anche lei è rimasta "non indifferente" alla vettura... mi consola che se un giorno ce l'avrò sarò sicuro che lei non sta con me solo con l'auto... che però aiuta! ad esempio se dentro c'era una ragazza stile scaldabagno mi sarei sacrificato pure io..in cambio di un giro sulla GT
Le mie conquiste son state fatte con na Punto SX 5 porte e una Yaris. La mia attuale ragazza l'ho conquistata l'anno scorso a piedi,nel periodo che mi han ritirato la patente quindi la macchina IMHO serve an' caxxo....
ormai anche loro hanno capito che se uno ha la macchina grossa oggi come oggi non vuol dire che la persona ha i soldi ora si informano direttamente sull'impiego!!! la macchina non serve e anzi se devo far colpo perchè ho una bmw o per i soldi per me la ragazza può anche andare a c****e
racconto la mia esperienza... secondo me avere un auto bella e di prestigio aiuta sicuramente ad avere più possibilità con l'altro sesso, ma questa naturalmente non è una regola e non vuol dire che la chiavata è assicurata..:wink: ho notato però, che da quando ho la bmw nel mio paese la gente (sia uomini che donne) quando mi incontra o mi incrocia mi saluta, si volta a guardarmi, mi sorride, tutte cose che quando avevo il golf IV TDI, che era anche leggermente "tirato" esteticamente, non succedeva e non mi cagavano pari!!! sembra quasi che adesso che possiedo una semplice E90 320d sia entrato nelle grazie di quella élite di persone che amano le auto di prestigio e riconoscono il buon gusto nella scelta... mi piacerebbe abbassare il finestrino e dire: "sono sempre lo stesso che aveva il golf eh!!!!!" io capisco che ce una bella differenze tra bmw e vw, ma cagare e considerare una persona solo dopo l'acquisto di un 320d, mi sembra un po una cazz.ata!!! se avessi un M3 mi correrebbero dietro?? ma... però ho anche notato una cosa negativa... da quando ho il bmw, gli alt ai posti di blocco sono più che raddoppiati!! prima con il golf non mi fermavano mai, ora con questa mi fermano sempre!!! saranno gli xeno???
quest'estate a Jesolo ero assieme ad un amico e due amiche a fare un giro in piazza (in 500, queindi neanche con una cacchetta qualsiasi dai), le due ragazze appena hanno visto un serie1 hanno esclamato "ahhhhhh un serie1, beh torniamo a casa con loroooo" (scherzando, ma neanche troppo eh, fidatevi) bon le abbiamo lasciate li e siamo andati via per i cazzi nostri w le straniere Di episodi ce ne sono altri comunque..
...ho sempre pensato che la macchina è una sorta di biglietto da visita a prescindere dal sesso....certo,se giri in bmw nn sei disoccupato(a parte qualche raro caso),gia ti classifica come uno che lavora oppure che provieni da una famiglia che nn ha troppi problemi di soldi!e alle donne questo piace...diciamo che è una formalita che conta in un approccio...e,xchè no...una bella macchina fa sempre effetto,è un discorso in piu con amici...insomma,fa sempre fashion!!
Con una bella macchina e con il portafogli gonfio anche se sei brutto, diventi miracolosamente affascianante. Prendiamo per esempio i calciatori, tranne alcuni, la maggior parte sono ignoranti e brutti come la fame, ma si trombano solo veline.
però ho anche notato una cosa negativa... da quando ho il bmw, gli alt ai posti di blocco sono più che raddoppiati!! prima con il golf non mi fermavano mai, ora con questa mi fermano sempre!!! saranno gli xeno???[/quote ...si,e nn solo x gli xeno...è la mak particolare a destare sospetto...a me in rientro da udine, a firenze mi hanno fermato e chiuso in due pattuglie nonostante rispettassi il codice in tutti i sensi....con la pattuglia attaccata dietro e perseverava x 30km,e nn mi ha fermato fin che nn è arrivata l'altra...poi grandi manovre x fermarmi,bastava un attimo la paletta o gli abbaglianti e mi sarei fermato....nn chiudermi in due macchine...cmq nn c'e solo il pregio ma ho aperto un topic su un altra mia impressione:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=152580
una sera che ho incontrato un gruppo di amici e con loro delle ragazze, di cui un paio conoscevo per nomea tipo se non hai una macchina e portafoglio decente manco ti vedono, bhe tra una cosa e l'atra inizio a parlare con una di queste e alla sua domanda che lavoro facevo gli ho risposto l'operaio bhe tempo zero quasi non mi ca***va più. dopo un'oretta usciamo vado a prendere la macchina e lei escalma a un mio amico " che sfigato guadagnerà mille euro al mese e và in giro in bmw spenderà tutto per mantenerlo" il mio amico straguzza gli occhi e fà chi lui? chi ti ha detto che fà l' oparaio guarda che fà il dentista!!! a quelle parole chissà perchè sono tornato interessantisssssssssssssimo ma ormai era troppo tardi al suo ritorno l'ho mandata a .......indovinate dove!!!!
Beh............ Non tutte siamo così.............. Se mi piace un ragazzo me ne infischio altamente dell'auto che ha, e se ce l'ha.... E me ne infischio dei suoi soldi.......anzi, se li ha , mi da pure fastidio . Meglio se è uno squattrinato come me.... Ma se è un totale menefreghista su auto e motori e non commenta nessun tipo di auto perchè "le macchine non gli interessano"..me ne infischio anche di lui