..Premetto, non saro' Brad Pitt,ma nemmeno come Alvaro Vitali..ma..sono sincero,mica mi guardavano o sorridevano cosi tanto la "fanciulle"quando giravo con la mia gloriosa Land Cruiser del 1991..ma non è che per caso con la "macchina bbella"si rimorchia davvero di piu'??? Raccontate le vostre esperienze in proposito e vediamo se è vero?
Dipende quale gnocca come dite voi.E' diverso,per fortuna.Comunque ho sempre avuto molte ragazze anche girando a piedi.
Beato te! Io non ne vedo manco l'ombra pur girando col 320 Coupè... P.S. Se poi la tipa in questione è più attratta dal 320 che da me meglio perderla che trovarla, imho...
Domandina: ma avete mai visto un cesso (donna), come passeggero, su una fuori serie, indipendentemente dal maschio?
io per il momento con la bmw ho destato interesse sul mio stesso sesso,con vari schiamazzi vari (aprici,tiraci ecc ecc).... per fatturare auto aiuta,però serve tanto tanto altro........
secondo me sei piu guardato, ma le più vistose sono le e46 coupè/cabrio e le e92/93 ma il top rimangono Z3 e Z4
Mi permetto Mi permetto di intrufolarmi in discorsi da boy Purtroppo è vero Sembra un discorso superficiale (forse lo è ) ma ahimè..... spesso l'abito fa il monaco, anzi, la Bmw fa il monaco.... Cioè scansiamo discorsi buonisti ecc ma penso che in genere una donna ha piu piacere ad appoggiare il fondoschiena su una Bmw che su una Punto per esempio...... Certo non tutte siamo cosi, però in linea di massima una bella auto attira molto anche le donne...... A scanso di equivoci io me la sono comprata ahahha
per fortuna la mia ragazza sta con me da quando stavo a piedi, e non si è mai lamentata della vecchia opel (anzi quasi la preferisce alla 1er...forse xke nn fa + di 130!) tuttavia mi è capitato che alcune ragazze che prima facevano tutte le tirate, 1 volta che mi hanno visto sulla 1er hanno cambiato atteggiamento... eppure non ha propriamente linee "da rimorchio" come le 3er e le Z... a volte basta il marchio! il problema è che chi guarda in una persona il marchio dell'auto, si auto-marchia di conseguenza secondo me...
Concordo perfettamente, ma una bella Z4, una Maserati, e una bella Ferrari devo dire che ti aiutano tantissimo
dico la mia... secondo me si, aiuta... ti fa notare e sicuramente ti da un punticino in più agli occhi femminili (non tutti per fortuna) se sei da 3, andare al 4 cambia poco... se sei da 5 già ti aiuta di più... dal 7 in su è fatta
Vogliamo parlare sfacciatamente di materialismo? OK Si è assolutamente vero che con una bella macchina si voltano quasi tutte a fare gli occhi dolci,è capitato spessissimo pure a me nel passaggio da Bravo GT a Bmw coupè e SLK (e non è che si parli propriamente di macchine tipo Ferrari o Lamborghini),ho notato un incremento esponenziale degli sguardi sopratutto da parte di donne dai 25 anni in su Beh per me in questi casi la regola è sempre la stessa,cioè quella che applicano loro quando noi maschietti puntiamo gli occhi sulle loro grazie: vuoi avere il PRIVILEGIO di usufruirne? Vieni strisciando in ginocchio fin sotto la mia scrivania,che altrimenti le fighe come te io le trovo nel sacchetto delle patatine
concordo con marchigiano, se sei un cesso e ti compri un bmw le donne vedono girare un cesso in bmw e non cambia una mazza, e poi parliamoci seriamente ormai le hanno cani e porci le macchine grosse, la differenza ora come ora le fanno le superfuoriserie
bhè...diciamo che fa + bella figura avere 1a macchina bella...xò mi sentirei un coglion.e se la mia ragazza sta con me solo x i soldi e la macchina....cioè..vuol dire che (per lei) non ho altro da dare...