iiiiiiiiiiiiiiiiiiihhhh!!! è semplicemente stupenda complimenti!:sbav: non capisco come non vendano la 1M in quel colore che è mille volte più bello di quel mortificante nero lucido!
non hai stile, dovevi mettere le portiere ad ali di gabbiano e cerchi cromati, così sembra una tamarrata:wink:
Complimenti Pito veramente una bellissima trasformazione, molto bravo il carrozziere...Colore BELLISSIMO!!!!:sbav::sbav:
Sempre detto di essere sprecato qui dentro Grazie, il carrozziere ha fatto davvero un lavoro impeccabile, per chi è della zona è consigliatissimo :wink:
O gazzo, mi son perso qualcosa mi sa!Mostruoso Upgrade /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> uno dei migliori vorrei ma non posso mai visti!! Complimenti Pito, magnifica!
E non sfottetelo che, visto il personaggio, sarebbe capace di scrivere a matita l'omologazione dei 19" sul suo libretto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Davide /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perchè non si fa? Grazie :wink:
Ma secondo te esiste anche una sola persona qui dentro (e non solo) che abbia mai pensato il contrario
Ho segnalato il tuo messaggio ai MOD, hai i minuti contati Io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />