Matteo quando vuoi........... ti batto anche in andando in retromarcia. Intanto fatti prestare gli interni da quel fenomeno di romano che ha appena scritto, così diventa la vera macchina dei puffi.
Io mi permetto di permettermi perche tu ti sei permesso prima di me di permetterti, comunque solo perchè con la tua Wind(ows) con quel colore dimmmmedda una volta te ne sei andato è solo perchè c'erano delle curve altrimenti sul dritto ti mangiavo, pivello :wink: Ci vediamo quando vuoi mi trovi al bar
che thread privo di spessore culturale...mi sembra quasi il RTC Certo che quel romano puffaiolo poi...
Ecco, è arrivato anche il fenomeno da Salerno che mette le slick per non essere superato anche dalle lumache.
aggiungi, aggiungi...intanto hai tolto la firma...l'unica testimonianza di te in pista e di te con una m3 mBBiccati Sei solo invidioso perchè i carrifunebri per lavoro possono andare solo lenti
ahhhhh che mi stavo perdendo, pito molto bella la tua carretta complimenti, ma non sarai mai un tipo :COOL:
Non l'avevate capito?? E non conoscete i PERSONAGGI ALLORA Sa marco e matteo quando ci vediamo per una birra?
Ma tocca all'interno o all'esterno? Se non ricordo male hai i PSS12. Prova ad alzarla un pelino (anche solo 10 mm) davanti (e di conseguenza anche dietro, per non modificare il bilanciamento), secondo me è quello il problema.
aggiungo che sarebbe utile come oro colato metterla sulle bilance elettroniche e fare i pesi su ogni ruota regolando le ghiere dei Bilstein, viene fuori l'auto bilanciata perfettamente. Consigliatissimo Pito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per me va bene anche subito!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> peró devo farmi una ricarica al cell prima hahahaha te li faccio qui gli auguri Mauri!!
Ah ah ah sono al lavoro e Marco sara' al bar a farsi bello ;-))) Facciamo uno uesti giorni , magari ci troviamo da te e poi si vede dai..