fatto benissimo a mettere omologato perchè levando downpipe e silenziatore centrale avrei un gran sound lo stesso e se ti fermano sei in regola
Con i 19" non a libretto lo scarico è l'ultimo dei suoi problemi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se interessa ne ho 4 da 25mm si imbullonano sul mozzo e attacchi i cerchi sui distanziali con i bulloni originali
Il centrale che ho su è il BMW Performance che elimina il risuonatore ed è perfettamente omologato :wink: Provvederemo :wink: Mandami il prezzo in PM :wink: Vedi sopra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Al momento niente DP, comunque arriveranno insieme a IC, dammi tempo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Modifiche....se mi ricordo tutto: Braccetti ass. ant 1M/M3 Antirollio ant Performance Antirollio Post 1M/M3 Tamponi ponte post 1M/M3 Bilstein PSS10 Camber Plate Dinan (con bulloni giusti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) Power Kit BMW Performance/1M Quaife ATB Impianto Frenante BMW Performance Pastiglie Ant e Post Pagid RS29 Tubi in treccia Gomme Michelin Sport Cup 235/35 R19 e 265/30 R19 Scarico centrale BMW Performance terminale Supersprint e poi tutto quello che vedete nelle ultime foto e nonostante tutto sto popo di roba quella del Peos va di più
ovviamente va di più aggiorna la prima pagina cosi uno che entra nel topic ha il punto della situazione sui lavori fin'ora svolti :wink: