Ma la 1M non ha il telaio della serie 1 con le parti dell'M3? Tu hai già i vari braccetti M3 e con i cerchi dell'1M ti servono ancora dei distanziali? C'è qualcosa che mi sfugge....
Canale 9 non disponibile :wink: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche a me, probabilmente avendo tanto Camber ( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) la parte alta della ruota rientra di più Ok allora li prendERO' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no perchè i camber plates di pito hanno anche il potere di annullare gli effetti negativi di un distanziale molto spesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Al momento metto delle PS2 che ho in casa (quasi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) poi più in là si vedrà :wink: appena mi arrivano metto su 2 foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oppure minima spesa, massima resa http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?235271-vi-segnalo-le-nuove-Falken-FK-453