Caxxo!! Iero ho accellerato ma............. mi hanno mandato a muro alla piratella!!Ero primo! Ora ho la macchina talmente disfatta che non so se riusciremo ad andare al Mugello!!
Prima ho bisogno dei tuoi insegnamenti.....poi vengo at tamponarti con la M5 Ora hai dei nuovi fans vedi di andare sempre forte e non ci deludere.
Che manica di c...ttoni... Ma voi ..una domenica a casa ad annoiarvi con i parenti come faccio io...non la fate mai? Sempre in giro a "bruciar" delle gomme??? Sono gonfio di invidia e veleno come un pesce palla..
una su 10 io dico sempre: se sto a casa tutti i we, cosa raccontero' ai miei nipotini? che i we stavo coi parenti?? pensa come mi guarderanno quando gli diro' che incendiavo 3/400 gomme l'anno
Ma tu credi che non vorrei...? Qualche anno fà eravamo talmente spesso a Monza,che conoscevamo per nome tutti i comissari e gli impiegati.....poi "IL NULLA"... Sono diventato un chiacchierone da forum...e basta.. Ieri ho aperto il garage per prender il tagliaerba...e quando ho visto la e46 con un dito di polvere sopra ....
Io se rimanessi troppo a casa cosa racconterei ai nipotini? ....che stavo sempre a...........? Già ho 3 figlie + un'altro in arrivo........fammi rimanere di + a casa e dopo invece della GTR mi devo comprare un Wolk...Caravelle.
Ahhh,però!!Non si guarda tanto la Tv a casa tua...tra le gare e i track-day,mi sà che ogni volta che rimani a casa ,arriva un bimbo nuovo. Complimenti per la famiglia,io sono fermo a quota 1. Mi ricordo di un matto con il caravelle con il motore della 993 biturbo,ovviamente potenziato un pochino.... Ma le tue bimbe le porti a divertirsi con la Gt-r?
Fortunatamente gli è arrivato il maschio alla quarta volta altrimenti faceva una squadra di pallavoliste
Si le porto, a loro piace tantissimo ma se comincio ad andare allegro e fare qualche driftata mi vomitano subito in macchina!!