Qualcuno sa spiegarmi perchè finisco sempre prima le pastiglie all' interno quando all' esterno ci sono ancora almeno un paio di mm? Poi mi sembra di aver letto del Rattle delle wastegate da qualche parte......è un segnale che stan partendo di nuovo?
Seriamente (), ma te lo fa da quando usi le pagid o da prima? e lo ha sempre fatto solo col kit performance?
No anche perchè le Pagid ce leho all' anteriore e sono ancora nuove, dietro ho finito le Ferodo DS2500 e all' esterno ci sono un paio di mm dentro sono sul ferro..........alla 2a domanda non so rispondere perchè ho sempre avuto solo quello
non ho capito bene, lo fa avanti e dietro o solo dietro? comunque è strano, le mie sono sempre usurate uniformamente:
Bellissima la tua auto PITO!!!! Visto solo ora il tuo thread, complimeti!!!! Mi piacerebbe sentire il sound con lo scarico performance, deve essere uno spettacolo!
per le pastiglie, a me succede spesso che una sia un pelo più usurata del'altra (non mi chiedere se interna o esterna però), non solo con le M3 ma anche con le macchine da tuttigiorni , punto 147 156... per il Rattle della wastegate posso prestarti il mio Gattle... ok ok... vado a letto...
È normale con le pinze flottanti, ecco perchè la M3 ha anche il disco flottante, per limitare il problema.