finchè non la guidi non ci credi quanta fatica si fa a Caste con la mia.......dovresti chiedere a Andrew
si esatto sottovaluti la potenza di Gabo e i suoi magici contatti ho un crucco che fa prezzi incredibili, ho preso i miei Bilstein a ghiera e gimax ha già concluso questo gruppo d'acquisto http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?212618-Gruppo-d-acquisto-bilstein se vuoi gli chiedo senza impegno, i ride control sono na figata secondo me, ho letto delle recensioni su e90 post e su 335i sono molto morbidi in posizione normal e durissimi in sport
Beh allora considera anche un rientro economico dalla vendita dei camber plates. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avevo chiesto ad un rivenditore qui a Torino, mi sembra che la differenza sia di 2 o 300 € So dei tuoi contatti......aspetto un prezzo da un amico e poi ti dico :wink: Appunto Per la tua ce li ho già disponibili nuovi e più belli di quelli che ho sotto la mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Solo per curiosità, puoi darmi qualche info, anche in pm, su prezzo e camber che si raggiungerebbe? Grazie :wink: