Ma lascia perdere... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A1, tergicristalli al massimo, velocità massima 45km/h. Non si vedeva una cippa, quella era un'alluvione.
ma cosa ne dite se si mette davanti una gomma stradale tipo TOYO T1R che pulisce dall'acqua la carreggiata per le gomme dietro tipo TOYO R888 in caso di pioggia? Non e' un bel mix per avere piu trazione e grip dietro? Io vorrei mettere le R e farmi tutta l'estate ma il problema e' che la tipa guida la macchina e non si puo farle entrare in testa che con l'acqua bisogna stare attenti soprattutto considerando i 700 e passa NM di coppia che ho e che la macchina e AT. Se ti va in kickdown per sbaglio sono cavoli in curva.
Con le R888 non hai grossi problemi sul bagnato, eviterei di abbinare una stradale con una semislick, l'unico problema di avere le R888 per tutti i giorni è che sono molto rumorose. Se non hai problemi di misure prendi i pzero trofeo nella misura da 19 per la M3.
Grazie Nicola e complimenti per i video che hai postato :wink: come vanno le trofeo sul bagnato? Come threadwear cos'hanno? 80 ? Come resistono alle scaldate (heat cycles) ? Insomma le consiglio per uso stradale misto con puntate in pista? Edit: Threadwear 60 sfortunatamente non ci sono in 265/275 30 le fanno solo in 35
Eila' carissimo mi ha fato piacere incontrarti oggi e grazie della chiaccherata, noto che sei soddisfatto della car:wink::wink:
Piccolo aggiornamento Montaggio appena finisco gli ultimi 3 mm di Ferodo DS2500 Carreggiate spettacolo con gli OZ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No quelle sono le gomme da fumo pronte per venerdì e sotto ci sono le Sport Cup nuove /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />