Ma il problema è l'8 et34 davanti! Dietro ci stanno mi sa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Provare non mi costa nulla :wink: Pensavo peggio davanti.........sicuramente con ET40 sarebbe perfetto, devo trovare qualcuno che scambi i sui OZ con ET40 con i miei
il problema Marco ce l'ha anche dietro :wink: io con et50 e canale da 8.5 dietro con i 265/35 tocco :wink:
mi sa che non va bene Vendo OZ ultraleggera 8JX18 e 9JX18 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma se ti capita di tirare un controsterzo della madonna a fondo corsa non rischi di lasciare le griglie radiatori li?
Più che il canale, che con le tue misure va bene, è l' ET che è troppo alto per la tua a meno che non metti i distanziali come aveva fatto San D.
Ma va va benissimo così, già è frustrante avere 326 cv e non saperli sfruttare tutti, figurati averne 400 e saperne usare la metà P.S. devo mettere in vendita anche quello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
NON SERVE raga, ieri con Marco facevo una considerazione a cui non avevo prestato attenzione.... se con la sua, senza autobloccante e con gomme 235 al post, ho girato ad 1 secondo dalla mia, con autobloccante e sopratutto una gommatura piu' adeguata ovvero tipo quella di una M3 (245+265), dove vanno a finire i tempi sul giro......................?????? ben curioso di provarla
infatti... l'avevo già scritto da qualche parte. Ho un amico che lavorava in bmw al tempo e mi disse che quando usci il 135 ci fu un po' di casino a Monaco ai livelli alti. Il mktg di bmw si era molto agitato quando alle prime prove in pista la 135 staccava tempi migliori della M3... che per tutti deve essere e rimanere la "BMW da pista" Ovvio che sono due mezzi diversi, ma questo non toglie che una 135 messa giù bene come assetto freni gomme (e magari autobloccante) diventa un arma abbastanza letale... sono anche io curioso di vedere che tempi fai tu :wink:
beh è vero però ci sono molte variabili da considerare ed in primis il rapporto peso/potenza favorevole (modificandola) al 135i.. sono curioso anche io di vedere cosa fa andrew con il 135
Pito, un bel treno di r888 no? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Così poi le suoni ad Andrew? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
1" con le 235 al post????? Orcafigapuledra!! Ma.. la 135i non dovrebbe essere tanto più leggera di blue, ben che vada ha 80cv in meno, giusto un po di coppià in più spalmata diversamente... Come cazz è possibile??