I replica dei replica... ahahah Pito, la pag dietro -la foto con la topa- sono da 19"... mattblack dovrebbero essere fighi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se l'hyperblack ha quel non so che di brillantato, prendi quelli muccio allthelife.. sul nero sono la morte... stupendi.. cmq ieri balla è salito su... gli ho fatto sentire la macchina in mappa 0... poi mappa 5.... è ancora là che non si capacita del 100 a 200...
D'altra parte con una sciroppo caz*o pretendi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' già tanto che abbia il 2.0 TFSI... Infatti l'HyperBlack è bello per quel riflesso eccezziunnaaaal!
Ma no è che sto nostro amico (con sciroppo 2.0tfsi presa con una discreta-ottima offerta (aveva 4000km)) c'è rimasto male su un 135i modulato ahahha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io sarò ottuso ma i fatti parlano chiaro... se volete ripeto: io con modulo e mappa 5 e auto stock ho bastonato una impreza da quasi 400cv a banco preparata da sparo.. metto la 3 e vado via.... il tipo mi dice, la gtr originale con cui ho provato mi andava via uguale... il ttrs con mappa prende paga e mi gioco la casa se non è così...
360-370 alla ruota :wink: Un'appunto.. L'impreza ha 400cv ed è preparata da Soretti (non uno a caso)... Ps: ronnye, gomma ha dato via la evo8 qualche giorno fa! Leggevo sul forum delle honda che pare si voglia prendere la 10...
Mancano a rapporto 60cv fra intercooler/downpipes/coni e mappa #7... Poi eventualmente se ne riparla eheheh... Cmq torniamo IT, che a Pito gliene frega 0 dei nostri spari da bambocci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La speranza è l'ultima a morire Ma la GTR ha circa 500 cv, e va quasi quanto una F430 scuderia.... siamo su un altro pianeta :wink: Per la TTRS, mappata passa i 400 cv, non pensare che sia così semplice. E stiamo parlando di un 2.5 monoturbo. :wink:
400cv alla ruota con un 4x4... auguri... cmq siamo in tema... perchè Pito ha tutto, gli manca solo il modulo...
Oggi ho provato a montare le 235 sugli OZ all' anteriore Toccano un pelino sulla plastica interna del paraurti che ormai è liscia come un foglio di carta e a ruote completamente sterzate toccano sulle griglie dei radiatori olio e acqua, ma questo è un caso limite visto che in pista non ci si ritrova mai in quelle condizioni :wink: Sensazione strana invece alla guida, sterzo moooolto più sensibile, piccoli movimenti del volante che con le 215 non notavi neanche, con le 235 cambi traiettoria all' inizio mi sono cagato addosso, poi mi sono regolato di conseguenza Boh tanto devo finirle, se non mi trovo torno alle 225 anteriori P.S. Oggi vedremo le 265 dietro che effetto fanno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />