Diciamo che sto facendo un'accurata scelta cerchi per la mia futura "i" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma penso di andare sugli alufelgen che citavo di là...
Grigio...ma non sono quelli che credi Per le foto,appena monto le semislick :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Già, anche secondo me... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La cosa che mi attirava di più, oltretutto, è che dicono siano di ottima fattura ed inoltre mantengono perfettamente le proporzioni degli originali andando PERFETTAMENTE a filo... sono 8x18et45 + 9x18et48... Ossia esattamente mezzo pollice in più e 4mm in meno di ET rispetto agli originali... Risultato 2mm in più verso l'interno e 10mm verso l'esterno. Il limite con molle H&R/Eibach nei forum americani dicono sia 12mm, è perfetto. Se poi consideriamo che, ok non sono ultraleggera, ma comunque pesano poco più, non è per nulla male, visto anche il prezzo (si parla di 1000$ spediti). :wink:
Potrei farci un pensierino se non dovessero andar bene gli Ultraleggera con i 265 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci sono tutti i colori... Silver (un'omaggio al pito's color /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />): GunMetal: ... e MattBlack (su e82) -non fate caso alla spalla, loro montano 225/40 255/35-: ... Questi sempre i sbavosissimi Hyperblack: Ovviamente vengono fatti in misura IPER-PRECISA per ogni BMW... e60,e82,e92,m3e46.. quello che volete...
sono veramente bellissimissimi, quasi quasi ci faccio un pensierino hai detto 1000 dollari spediti????
I 18 si... Per il link PITO un po' ovunque... Se scrivi su google alufelgen lo trovi... Cmq basta che lo contatti via email o su facebook... QUI c'è una sua presentazione... :wink: Il summer sale, ad esempio, dava via i 19" a 899$... magari provate a sentire se c'è qualche promozione per i 18" per la 1er, c'è caso si portino a casa con 800$... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nel caso siate interessati, anche se siamo in 2-3, potremmo cheidere uno sconto... Io giusto il tempo di ritirare l'auto, avere conferma che ho venduto gli originali ad un ragazzo che sta aspettando e ci sono... Datemi 2/3settimane max /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ehhhmmmmmmmmmm Muccio ho cambiato idea troppo belli i silver hanno la stessa tinta dei Csl originali PRENDI QUESTIIIIIIIIIII
Ricorda che io ho l'auto nera... HyperBlack toda la vita! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I silver son la mia seconda scelta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vai di photoshop......... cmq sono spettacolari.... [mortaccione mode on] esistono anche replica? [mortaccione mode off]