PITO, mi confermi che i cerchi in quest'ultima foto sono gli OZ ultraleggere 8x18+9x18 et40?? Toccano con assetto??
non ho provato, ma erano parole di pito in post fà... diceva che con quei cerchi all'anteriore equivaleva avere distanziali del 15mm.. nelle frenate e in appoggio toccava... come tu sai bene io ora ho dei 12mm e sono veramente al limite..
A davvero? Si cmq esatto, anteriore è equivalente ad un distanziale da 15mm, dietro da 18mm... :wink:
Tutto giusto tranne l' ET ant che è 34 :wink: Toccavano davanti con le Sport Cup da 225/40R18 con le 215 non toccano :wink:
Cioè hai sia davanti che dietro et34?! Davanti quindi è come avere un distanziale da 21mm, dietro da 24mm! Mi pare un'esagerazione Ma ti usciranno pure dai passaruota.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ant ET34 Post ET40 con le gomme a libretto non ho mai toccato, i cerchi sono a filo :wink: Ma vaaaaa la sua va troppo di più
Ok, quindi davanti è = al 21mm di distanziale, dietro da 18mm... Forse era meglio prendere l'et40 anche anteriore... :wink: Assetto però come sei messo?? Davanti dovresti essere a filo abbondante praticamente uscente... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ho avuto scelta li ho presi usati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Assetto Performance sono a filo e non tocco da nessuna parte (neanche più con le 225 all' ant)
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> colore? @ Muccio, qui vedi in appoggio come stanno i cerchi.....non avessi tanto camber toccherei di brutto con le 225
Sisi infatti i tuoi (come quelli di AR147, avete i cerchi identici), è che entrambi avete ET34 all'anteriore... 6 mm in più di sporgenza rispetto all'ET40, più indicato per le 1er /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />