e mettere direttamente quella maggiorate per la M3 E92 ?? http://www.motorsport24.de/products/de/BMW-E90-E91-M3-E92/BMW-M3-E92-H-R-Stabilisatoren.html nà tavola diventa
A mio avviso, sinceramente, l'EDL fa il suo egregio lavoro. E se venite, come me, da un 330d e46 mappato, lo notate ancora di più... Quella slitta l'interna, altro che con EDL... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A parità di mezzo, l'edl si sente e non poco (120d vs 123d). Però sicuramente un autobloccante vero fa tanto tanto di più.
Secondo me ora arriva Pito e ti risponde: "se uno ha sempre mangiato cacca, finisce pure col dire che è buona!"
@ pito ma che figata è la pista di balocco? ma si gira sempre o sono giornate organizzate? How much? Sai, sto pensando di portare la giardinetta a sgranchirsi un pò!
Balocco è stupenda, peccato che per entrare è praticamente impossibile se non un paio di volte all' anno con Track4fun, costo 300 € :wink:
mmmmmm...... potrebbe essere un' idea, più in là magari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh questo non lo metto in dubbio, vorrei anche vedere... Però già un EDL rispetto ad una macchina senza nulla, fa una bella differenza, quello intendo...
Ho visto solo ora questo thread... PITO... Mi fai un riassuntino dei lavori svolti?? Dai che non ci riesco a guardare le figure per 48 pagine Ho visto che sei finalmente riuscito a montare il quaife :wink: e che soddisfazione aggiungerei
Braccetti ant ///M3 Tiranti ant ///M3 Tamponi ponte post ///M3 Antirollio post. ///M3 Assetto Performance Antirollio ant Performance Camber plate fissi Dinan Scarico BMW Performance Impianto frenante BMW Performance Tubi in treccia by Minghiopower Motul 660 Short Shift Performance Power Kit Performance (radiatore acqua aggiuntivo, ventolone maggiorato e centralina) Cerchi OZ Ultraleggera (solo in pista) Michelin Sport Cup (solo in pista) Quaife LSD Motul Gear Competition Andrew alla guida ovviamente l' ultima modifica della lista è quella più redditizia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Potevo fare a meno di spendere tanti soldi se avessi cominciato dall' ultima
L'EDL che non funge mi sa di cagata alla potenza! a kaste con la z4 ho fatto fuori 6 gomme di cui 4 erano dal lato sx! e quella aveva SOLO 192cv e scaricava su 1 ruota sola, con il 335d a novembre ho fatto TUTTA la giornata con 2 gomme! e aveva 310cv! e le gomme si consumavano uniformemente! Molte Cose vanno provate! altrimenti si fanno figuracce! l'unico difetto del EDL è che consuma pastiglie al posteriore, ma per il resto!