Sottoche? Io l' ho trovata più sovrasterzante, ma come ben sai non sono molto tecnico, più che DAI GAS e FRENA non ho imparato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bella firma Visto che si parla di Balocco, volevo fare un applauso a Fefè84, che ha messo le ruote in pista per la prima volta, tensione a palla soprattutto prima di entrare visto che un Porsche si è accartocciato contro un guardrail al primo giro Poi una volta entrato ha dimostrato di avere cervello (e questo mi ha stupito parecchio ) e senso delle traiettorie non indifferente :wink: Una vera sorpresa Poi sta Cayman è eccezionale, controlli molto permissivi, mai invadenti e telaio da 10 e lode Appena sbobino carico qualche video /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il video in cui mi chiedi... tutto ok??? e io con un sorriso a 45 denti... SI SI!!! ... me lo passi poi??? ma quanto mi sono divertito???!!! ora poi... che mi e' ripresa la salivazione... e la gamba destra non trema piu!!! sto benissimo ahahah
Grande Pitone!!! Hai costruito la serie1 definitiva! E che belle foto... adesso però non tirartela troppo! (..non eri tu che guidavi!!)
Complimenti anche da parte mia, so bene quanto un differenziale autobloccante possa cambiare una macchina. Ho messo un torsen sulla Celica ed i pista è diventata un'altra cosa. Adesso mi sa tanto che metterò un Quaife sulla 330i E90.... anche se con lo step me lo godrò un po' meno sarà comunque un miglioramento enorme a livello di trazione
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Misto Alfa prima di avere Andrew in macchina [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
quando vuoi occhio che e' gia' migliorato molto e sta continuando quoto al 100% ha fatto bene a metterle in firma cosi' gli entrano bene in testa e quando torna in pista le ha belle stampate davanti agli occhi
Il terza - quarta mi veniva meglio di te Mi sono dimenticato di chiederti, ma nei cambi di direzione che hai fatto con la mia come ti sei trovato rispetto alla tua, visto che di sterzo c'è tanta differenza
non si può disattivare l' EDL? Comunque a quanto slittava prima possiamo dire che EDL e ABD sono delle cacate che non funzionano minimamente