Pensavo che ti mandassero solo il pacco dell'autobloccante e non tutto il blocco, meglio così è più facile montarlo.
Quand'è che mi inviti a vederlo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi voglio che fai subito qualche lingua neeera e tondeggiante
Non si poteva il mio finale è saldato, per quello ne mandano uno già modificato e io poi gli rispedisco il mio :wink: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quando vuoi :wink:
Oggi finalmente il grande giorno, sveglia presto e viaggio noiosissimo, visto il nuovo tutor, verso la Liguria dove il Fido RickyRacing ci aspetta Visto che bisognava tirar giù il differenziale, ho pensato di approfittare dell' occasione per montare i tamponi del ponte posteriore dell' M3 come già fatto sul 123 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La differenza tra i tamponi di serie e quelli dell' M3 Finalmente è SU Abemus Quaife Ed è Marchiato RickyRacing /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Li ho già fatti sul topic del 123d ma ripeto anche qui i miei complimenti a Ricky e a Gianni per la professionalità, ragazzi se mi son fatto quasi 300 km per farmi fare un lavoro del genere è SOLO PERCHE' VALE LA PENA Grazie ancora :wink: P.S. Grazie a Simo per la visita
Guarda mi sono fatto il ritorno a casa con il tutor sulla testa e la pioggia battente, quindi a parte la rigidità dovuta ai tamponi non ho sentito una beata fava Domani si prova a Balocco
Magari ci fosse per la mia sarebbe già sotto Ad Arma :wink: Grazie ma mia figlia non te la do ancora, ti tocca aspettare ancora un pochino tipo 27 anni Alura, oggi ero molto curioso e avevo molte aspettative per quest' ultima aggiunta. Ti dirò che inizialmente sono rimasto un pò scettico perchè non sentivo molte differenze dall' ultima volta Poi è salito con me il Glorious, e mi ha spiegato che commettevo l' errore di guidare come prima di avere l' auto bloccante e quindi non lo sfruttavo Quindi ho iniziato ad anticipare il gas in uscita (qualche volta pure troppo ) e finalmente ho sentito lavorare il differenziale che mi spingeva fuori dalle curve in leggero sovrasterzo, prima così facendo sentivo il motore salire di giri la ruota interna che pattinava e la macchina che non si muoveva, quindi la differenza è notevole. Di sicuro devo riabituarmi (per l' ennesima volta ) a guidarla, e imparare a sfruttarlo il più possibile comunque felicissimo dell' acquisto visto che poi ho saggiato le sue potenzialità.......... ...........infatti magari qualche impressione in più ve la darà Andrew visto che l' ha provata sul misto Alfa ed è sceso con un bel sorriso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
confermo mò sò caxxi x le ///M poi col kit bmw performance che raffredda meglio e da qualche cv in piu', praticamente va come la mia visto che l'avevo provato pre-quaife e oggi con quell'oggettino indispensabile, devo dire che il quaife funziona davvero bene, direi al pari del mio di serie se uno e' abituato senza, ovviamente si deve abituare e cambiare totalmente stile di guida, diventa tutto piu' nervoso ma estremamente efficace bisogna piu' che anticipare gas, dosare bene quando si inizia a uscire di curva e sfruttare l'enorme trazione che si ha ora confronto a prima. anche negli inserimenti diventa piu' cattiva ma il Pito e' un artista del tacco-punta, spero che quando tornero' al manuale mi insegni questa tecnica che non mi e' mai entrata ragazzi, ora questa 135i salta sulle orecchie a molte auto ben piu' blasonate