esattamente quel modello.. certamente, entrambi sia le molle dietro che davanti ok??? quindi devo misurare la base al netto della spira... ok poi mi dici a cosa ti serve...
io invece pensavo al rapporto della differenza da quello di serie... cmq come spirng rate sono piu dure all'anteriore rispetto alle eibach e piu morbide al posteriore sempre rispetto alle eibach... mi sembra del tutto normale visto che le eibach all'ant lasciano il muso piu alto mentre al post il culo piu basso... appena le monto... vi carico di impressioni...
Bravo Renn, mi interesserebbe avere una stima quanto più possibile precisa sullo spring rate, in modo da poter confrontare prokit, H&r, sportline e, magari, performance.:wink: Ravellron, se prendi quelle misure (molle ant e post) forse si riesce...:wink:
per diametro filo intendi il valore definito dal grafico con "d"??? farò tutto, ai vostri ordini... così per farvi capire la qualità di queste molle seconde a nessuno: Nel 1993 la H&R ha anche ottenuto ottenuto il certificato ABE su kits di sospensione di propria realizzazione. La ABE (Allgemeine Betriebserlaubnis) è una speciale approvazione che va oltre le prescrizioni del TUV ed il cui ottenimento non si riteneva possibile per una molla prodotta in aftermarket. questo modello di molle (29187) ne è provvisto... non tutti i modelli l'hanno... lo so che il tuv e l'abe non servono una minchia in italia, ma è sempre qualcosa...
Macchina ritirata, la differenza con il Power Kit si sente abbastanza , anche se ci ho girato veramente poco il tiro ai medio alti è aumentato sensibilmente, mentre prima dopo i 6000 la spinta calava inesorabilmente, adesso ti ritrovi a limitatore senza renderti conto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bene adesso sabato a Laquais vedremo se serve anche per le temperature
bhe pito ma che è sto power kit, power kit kat??? ma dio santo monta un jb3 e buonanotte... avrai preso si a eno 15 cv...
Quelle le avrei prese dall'omologazione TUV, in ogni caso....:wink: Marco perchè non chiami Bmw Italia e proponi una sfida contro la ventura M1? Mi sa che in Bmw rimarranno delusi...
Vedremo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a culometro sono una 30ina e del JB3 al momento frega sega, il motivo per il quale ho optato per il PK ufficiale l' ho già scritto e sono convinto di quello che ho fatto
Ottimo upgrade Marco Per le temperature non ti servirà Attento Marco che il cuneese comincia a mettere la mani avanti
ma va il peones lo sa che la sua va moooolto più della mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />